Ciao, avrei bisogno di un consiglio: come è meglio vestirsi in giornate calde per sciare in modo confortevole? Io normalmente uso intimo tecnico mico, pile sottile e giacca, ma già avevo caldo due week end fa, non oso immaginare il prossimo!
Grazie.
Se le temperature sono intorno ai zero gradi basta una t-shirt sotto la giacca per me.
.
Lo stesso delle giornate fredde.
Poi se fa troppo caldo e sudo, tolgo un pile e lo passo nello zaino e apro le cerniere lampo lungo le coscie e sotto le ascelle.
![]()
Cosa mi dite dei guanti? Col caldo soffro tremendamente usando i guanti invernali, però non vorrei perdere in termini di protezione da abrasioni in caso di caduta
Cosa mi dite dei guanti? Col caldo soffro tremendamente usando i guanti invernali, però non vorrei perdere in termini di protezione da abrasioni in caso di caduta
La mia paura è che una maglietta in cotone rimanga bagnata di sudore...quando poi mi fermo in rifugio o agli impianti non è il massimo essere sudati...

Io già nelle giornate fredde scio solo con un pile...togliendo quello rimarrei solo con l'intimo tecnico...
La mia paura è che una maglietta in cotone rimanga bagnata di sudore...quando poi mi fermo in rifugio o agli impianti non è il massimo essere sudati...

Io già nelle giornate fredde scio solo con un pile...togliendo quello rimarrei solo con l'intimo tecnico...