Kuro o Line 130 ?

dema

MPD ....da sempre!!!!!!!!
voglia un paio di sci per le super giornate , sono indeciso su questi 2.
Help me!!!!!! grazie a tutti

Alla fine complice super offerta presi i Kuro 2012 ,usato per le foto catalogo !!!!!!!!!! Quest anno invece di spendere i soldi per sciare vista la mancanza della materia prima, investiamo in attrezzatura !!!!! Next step ABS !!!

ebbravo Dema

ottimo acquisto

ma è il 2012-2013 o quello che era in negozio questa stagione? se hai quello nuovissimo te lo rubo che a me non è ancora arrivato!

non mi ricordo se ti servivano più gli scarponi....la vecchiaia avanza....

Alla fine complice super offerta presi i Kuro 2012 ,usato per le foto catalogo !!!!!!!!!! Quest anno invece di spendere i soldi per sciare vista la mancanza della materia prima, investiamo in attrezzatura !!!!! Next step ABS !!!

2012/2013 !!!!!!

Fatti sentire per gli scarponi !!!!! Vecchiai più overdose di polvere straniera ti fa questo effetto buchi di memoria!!!

QUOTE=gotamart;1139792]ebbravo Dema

ottimo acquisto

ma è il 2012-2013 o quello che era in negozio questa stagione? se hai quello nuovissimo te lo rubo che a me non è ancora arrivato!

non mi ricordo se ti servivano più gli scarponi....la vecchiaia avanza....[/QUOTE]

noooo il 2012-2013!!!! ma è il 185?

è la prima volta in so quanti anni che qualcuno ha il kuro nuovo prima di me.....mi lamenterò!!!!

Al disgelo............. La guida alpina del luogo ha detto che ci butta un occhio lui alla prossima pellatina...... Speriamo che qualcuno non si voglia fare lo Spare ski........