Compro sci freestyle di lunghezza compresa tra i 178/180 con attacchi INCLUSI. Anche usato.
K KolimA New member 1 Marzo 2012 #1 Compro sci freestyle di lunghezza compresa tra i 178/180 con attacchi INCLUSI. Anche usato.
R rick_dallas New member 5 Marzo 2012 #2 Ciao! ho lo sci che fa per te: rossignol squindo 181 con attacco! me ne devo liberare xke' ho bisogno di cash, se ti interessa scrivimi in mp qual e' il tuo budget. Cmq ti farei un prezzo MOOOLTO conveniente! saluti!
Ciao! ho lo sci che fa per te: rossignol squindo 181 con attacco! me ne devo liberare xke' ho bisogno di cash, se ti interessa scrivimi in mp qual e' il tuo budget. Cmq ti farei un prezzo MOOOLTO conveniente! saluti!
F francybosio90 New member 16 Marzo 2012 #3 se potesse interessarti ho un paio di scott lola nuovi con attacchi scott...sono 175 cm ma li vendo a un prezzo stracciatissimo
se potesse interessarti ho un paio di scott lola nuovi con attacchi scott...sono 175 cm ma li vendo a un prezzo stracciatissimo
A arco86m New member 19 Marzo 2012 #4 Tra una settimana dovrei recuperare un paio di line step up 184 con attacco marker. Prezzo 180 euro