Acquisto sci usati

eamania

New member
Salve, volevo un parere da voi sciatori esperti.
Sono quasi totalmente "niubbo" in fatto di sci. Ho trovato un paio di sci usati (30€). Volevo sapere se secondo voi sono un minimo validi e adatti a uno che non sa sciare quasi per nulla.

Attualmente, dato che non so sciare (se non in spazzaneve in piste blu) non voglio spendere tanto, ma dato che comunque l'affitto viene circa quella cifra volevo valutare l'acquisto, cosi da poter andare più spesso nella mia zona (altrimenti ogni volta affittarli "fallisco" HIHIHI)

Gli sci sono 165cm io sono alto 174,5cm (ci tengo al mezzo cm :PAAU )
Due foto

img165vs.jpg

img172e.jpg

Lascia perdere..... anche se pochi soldi secondo me sono buttati via...... averlo saputo ne ho buttati nel cassonetto 3 paia molto meglio di quelli in foto.....

Salve, volevo un parere da voi sciatori esperti.
Sono quasi totalmente "niubbo" in fatto di sci. Ho trovato un paio di sci usati (30€). Volevo sapere se secondo voi sono un minimo validi e adatti a uno che non sa sciare quasi per nulla.

Attualmente, dato che non so sciare (se non in spazzaneve in piste blu) non voglio spendere tanto, ma dato che comunque l'affitto viene circa quella cifra volevo valutare l'acquisto, cosi da poter andare più spesso nella mia zona (altrimenti ogni volta affittarli "fallisco" HIHIHI)

Gli sci sono 165cm io sono alto 174,5cm (ci tengo al mezzo cm :PAAU )
Due foto

in attesa di risposte da gente molto più esperta di me, io ti dico spassionatamente NO. non acquistarli. se vuoi provarli una volta tanto per provare, ok. stop.

possono essere interessanti per una persona che sa sciare abbastanza bene sia old style che new style (sono una via di mezzo), che magari sta cercando un prodotto di una decina d'anni fa (per motivi suoi personali) e che può rimetterli in sesto a costo zero. nelle tue condizioni, invece, non mi sembrano proprio la scelta ideale a meno che tu non abbia degli obiettivi molto "particolari".:D