we lungo a Folgarida!!

lokj12

New member
Ciao
come da titolo questo we volevo andare a folgarida ma le previsioni mettono una lieve pioggia per domenica.. poi nevicate anche abbondanti, voi mi sconsigliate? venendo da lontano non vorrei giocarmi gli unici giorni di ferie di questo periodo !!

GRAZIE

Viene aggiornato giornalmente con nuove previsioni, se non capisci qualcosa fai delle domande più specifiche (ovviamente non chiedere quanti cm di neve scenderanno il giorno x all' ora x nel posto x).

Viene aggiornato giornalmente con nuove previsioni, se non capisci qualcosa fai delle domande più specifiche (ovviamente non chiedere quanti cm di neve scenderanno il giorno x all' ora x nel posto x).

ne approfitto subito .. vorrei sapere se la pioggia prevista domenica potrebbe rovinare le piste? e se le nevicate di lunedì siano così intense da non permettere di sciare!

grazie

.

più che qualche goccia di pioggia... le piste saranno rovinate dal caldo folle di questi giorni.
lo scorso weekend era caldissimo!!!
io cmq vado!
tra l'altro sabato e domenica dovrebbe esserci anche Razzoli che si allena li... è sempre interessante da vedere

Ieri e oggi csaldo infernale.. Domani pomeriggio brutto e domenica ide.. Dicono di nevicate in arrivo.. Speriamo perche ce n'è di bisogno!