Ciao a tutti.
Sono capitata su questo forum per caso mentre cercavo informazioni su Cervinia e devo dire che l'ho trovato molto interessante, così mi sono iscritta per chiedere un consiglio.xinde
Vorrei trascorrere una settimana di vacanza sulla neve la prima settimana di aprile :evvvvai
sono vincolata alle vacanze Pasquali per motivi scolastici di mio figlio!):uuue:. E' la prima volta che pensiamo ad una settimana bianca così...alta. Negli ultimi anni siamo stati a S. Caterina sempre a metà marzo, ma non so se sia il caso per aprile...:-?allora avevamo pensato a Cervinia. Purtroppo non conoscendo , se non attraverso lo skirama, la collocazione degli impianti, ho qualche dubbio su dove alloggiare: se in centro, oppure mi hanno proposto Cielo alto (dicono meglio dal punto di vista sciistico), Cervinia due, oppure la zona del Cretaz: che consigli da chi conosce meglio la zona? :NDD Riguardo il livello sciistico:marito e figlio buon livello io...un po' meno (non faccio le nere!!)
Grazie a tutti.

Sono capitata su questo forum per caso mentre cercavo informazioni su Cervinia e devo dire che l'ho trovato molto interessante, così mi sono iscritta per chiedere un consiglio.xinde
Vorrei trascorrere una settimana di vacanza sulla neve la prima settimana di aprile :evvvvai

Grazie a tutti.