Consiglio per acquistare degli sci

Fiandro

New member
Salve a tutti, sono nuovo come ben vedete! Vorrei un consiglio per acquistare un paio di sci! Sono alto 1.82 peso 80 kg, livello argento avanzato, vorrei uno sci non troppo rilassante diciamo che mi va bene arrivare stanco a fine giornate! :) Mi piace effettuare veloci cambi di direzione, con un raggio di curva medio stretto ma anche raggiungere velocità sostenute con curve un pò più larghe e condotte. Ho sempre usato dei Volkl e non mi sono mai trovato male, ultimamente ho usato un modello con su scritto "snow tiger" da 170cm solo che non mi ricordo il modello xP il commesso me li vendeva a fine stagione per 250 euro! Quindi sarei orientato appunto verso i Volkl ma altre marche sono ben accette! Vorrei restare sui 200 €, massimo 250 ditemi voi ora se ho possibilità di trovare qualcosa! Grazie per le risposte! :D
 
se abiti vicini all'austria trovi i volkl ..... (quelli arancioni) a 300 euro, trovi a 300 euro anche qualche atomic dello stesso tipo, in italia non li ho mai visti ad un prezzo così, risparmi quasi la metà
 
Concordo per quel prezzo non prendi sci adatti al tuo livello tecnico almeno che tu non vada su usato o modelli nuovi delle passate stagioni.
 
Top