Scelta Sci

MrPink

karmageddon
ciao a tutti
do qualche informazione su di me per capire anche cosa cerco :). Sono alto 170 circa 70 kg (poco meno). Sono uno sciatore esperto (scio da quasi 20 anni). Ho sempre sciato su pista, qualche anno di agonismo, e da qualche anno pratico scialpinismo. Vorrei iniziare l'esperienza freestyle con uno sci poliedrico per divertirmi in pista in powder e in park. avete consigli su che sci scegliere?
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :skiciao::skiciao::skiciao:

Ultima modifica:
Ciao,

se vuoi fare pista - powder - park l'unica cosa che puoi fare per divertirti veramente è prenderti tre sci!!!! :D Le tre cose sono abbastanza inconciliabili.... ti ritroveresti con uno sci per fare tutto ma buono in nulla...

Però riassumendo potrei dirti un 95 al centro con un leggero rocker e twin tip

Es: volkl bridge, k2 kung fujas, Line Blend, Line Chronic,

Altezza circa la tua e attacco da 12 DIN :D

:D:D lo so hai ragione..ma è un pò proprio quello che cercavo :D
nel senso che preferisco prendere uno sci di media qualità in tutto e ottimo in niente per il primo periodo per poi decidere su campo di impuntarmi su un tipo solo di categoria.
cmq grazie mille :)

io li ho e ne sono felicissimo vanno un po bene dappertutto,
sono cmq un compromesso (kung fujas)
ho usato solo questi questa stagione
dipende tanto dalla neve
xo non sono come i punx in park ( che sono molto piu' leggeri)
non sono come i prophet 90 in pista (che tengono molto di piu' e piu' rigidi)
e non sono come i jj in fresca ( ancora piu' morbido e giocherellone)

li ho paragonati ai miei sci o che ho provato :D
dipende da che livello di trick fai
io ti direi di stare piu' su un mantra come tutto fare anche se dipende dai gusti
mi ispira molto anche l'armada tst

.

grazie mille :D
almeno ho un'idea di dove indirizzarmi :D
vi farò sapere..
già che ci sono vi chiedo ancora una cosa..