Dopo gli Ski-Test i Sea-Test: Prova dei materiali di Mare :)

koala_1978

New member
Ciao Raga!
A furia di sentirvi parlare di Mare (ecciu ecciu ..scusate l'allergia :D ), ho dovuto cedere alle vostre tentazioni e adeguarmi alla stagione :wall:

Con gli sci ormai in cantina e archiviati i pensieri tipo: provo il modello LT ...meglio quello SL .... raggio di curva ecc....

HO DECISO!!!
Ecco i SEA-TEST :D :D :D :D :D

La prima è alle Maldive, l'ho vista anch'io quell'isola, la ricordo:

ma allora è vero che 1 volta anche lì ha nevicato, che impressione vedere l'isoletta sullo sfondo con le palme gelate e il mare trasformato in pack!

Complimenti, porti la neve ovunque!

le capacità di attrarre cumulonembi con associate precipitazioni anche nevose fuori stagione con raffiche di vento tempestoso rendono il soggetto inavvicinabile, generatore di eventi di maltempo che possono portare anche ad effetti imprevedibili sull'altrui psiche umana e potenzialmente pericolosi per l'ambiente circostante.
un consiglio... state alla larga dal soggetto o,se proprio volete provarne gli effetti, portate con voi tutta l'attrezzatura possibile ed immaginabile...
catene da neve, piccozza e ramponi e sci per gli eventi nevosi
gommoni, salvagenti, una serie completa di ombrelli ed impermeabili per gli eventi piovosi

:shock: :D :pAZ :prrr: :prrr: :lol:

lo stesso soggetto infatti viaggia con pinne,maschera e boccaglio in zaino da trekking :think: :pAZ :pAZ :D