Salve a tutti, premetto che sono nuovo del forum quindi mando un saluto a tutti (e un ringraziamento, dato che ho letto parecchio anche prima di registrarmi nonchè attraverso il mercatino mi sono aggiudicato dei fantastici scarponi RT CS 130 carbon ad un prezzo davvero impensabile
-grazie ancora Triumph-).
vengo al dunque e sarò conciso.
Mio padre (61 anni, 175 x 85 kg) possiede dei GS9m da qualche stagione e ora ("così per cambiare" cit.) ha quasi deciso di prendere dei race lt 2012(174cm) perchè glieli hanno proposti a un prezzo ottimo.
Premettendo che scia molto bene ma di certo non ha un andatura agonistica (turismo diciamo, soste al bar interminabili comprese
), io gli ho sconsigliato l'acquisto leggendo le recensioni non proprio positive...
Voi cosa dite? il passaggio comporterebbe un grande downgrade di prestazioni?
Altro dubbio: nelle recensioni che ho letto, la non eccellenza di questi sci era correlata al materiale sintetico di sui sono costituiti, ma sul sito del maxisport c'è scritto "core: wood"???illuminatemi se potete
grazie e ciao!
vengo al dunque e sarò conciso.
Mio padre (61 anni, 175 x 85 kg) possiede dei GS9m da qualche stagione e ora ("così per cambiare" cit.) ha quasi deciso di prendere dei race lt 2012(174cm) perchè glieli hanno proposti a un prezzo ottimo.
Premettendo che scia molto bene ma di certo non ha un andatura agonistica (turismo diciamo, soste al bar interminabili comprese
Voi cosa dite? il passaggio comporterebbe un grande downgrade di prestazioni?
Altro dubbio: nelle recensioni che ho letto, la non eccellenza di questi sci era correlata al materiale sintetico di sui sono costituiti, ma sul sito del maxisport c'è scritto "core: wood"???illuminatemi se potete
grazie e ciao!