Eccomi qui, Matteo da Voghera(pv)

Teosparko

New member
Ciao a tutti, mi chiamo Matteo e sono un grandissimo appassionato di montagna(sia in inverno che d'estate) :)..!! Pratico sci da quando ero bambino e quest'anno mi son deciso a provare anche lo snowboard.. Molto bello anche lui, infatti vorrei approfondire con l'aiuto di un buon maestro, visto che l'ho provato solo da autodidatta.. :)
Mi sono iscritto per aver la possibilità di conoscere altre persone che come me amano sciare, sia in pista che nei percorsi freeride(che ho fatto poche volte non conoscendo nessuno che sia pratico delle zone); e perchè no, magari fare qualche incontro e qualche discesa in compagnia..
Un saluto.. :)
 
Top