[TS] Compro Sci Gigante Fis donna USATO recente

GAStefano

New member
come da titolo cerco uno sci da gigante tipo fis femminile, lunghezza fra 180 e 185, di produzione recente e tenuto bene, meglio se in zona per poterlo vedere dal vivo (friuli v.g. )

Gs FIS

Ciao se ti interessa ho un Dynastar Fis, cm 182 con raggio 25mt e attacco molla 15 Din, lo sci è il modello 2010/11, acquistato a gennaio 2012 e usato 3 volte. Condizioni perfette, nessun segno sopra e sotto, preparata la soletta con impronta gara. Io sono della prov. di Verona, per eventuali foto mandami un ind. mail, prezzo euro 370 con spedizione compresa. Se ti interessa fatti sentire.
Daniele

danielecrsn@gmail.com

Ciao se ti interessa ho un Dynastar Fis, cm 182 con raggio 25mt e attacco molla 15 Din, lo sci è il modello 2010/11, acquistato a gennaio 2012 e usato 3 volte. Condizioni perfette, nessun segno sopra e sotto, preparata la soletta con impronta gara. Io sono della prov. di Verona, per eventuali foto mandami un ind. mail, prezzo euro 370 con spedizione compresa. Se ti interessa fatti sentire.
Daniele

danielecrsn@gmail.com

ti ho scritto una mail

Io ho un Atomic LT 12 FIS, attacco Atomic Race 1018, lunghezza 181cm, raggio 23m, stagione 2008/2009, utilizzati una sola stagione

250€ spediti, fammi sapere se ti interessa

se vuoi ti posso offrire un dynastar 182 stagione 2007 pari al nuovo ad un prezzo stracciato 150€,
in alternativa atomic 183 gs d2 stagione- attacco x12 2010-2011 utilizzato solo in gara a 400 (mai spianati,praticamente come nuovi)
Gli sci sono ottimi con i primi fai un vero affare perche sotto sono veramente pari al nuovo se non ti interessa l'anno, i secondi sono sicuramente più performanti e recenti.
fammi sapere se vuoi foto e altre info. x verderli io sono sempre o a milano o como o lecco o madesimo

up up ! cerco ancora, budget ridotto a 250 visto che la stagione 2012 può dirsi finita !

sci Elan FIS

Se Ti interessa ho un paio di sci FIS 1.82 Elan 2011 donna raggio 23, praticamenbte nuovi, preparati due giorni fa (lamina e soletta) da D. Pesamosca Udine per gara.

Ciao Lorenzo