Quale sci sul ghiacciaio?

gianfa

New member
Ciao a tutti i malati della neve!!!
Andrò la settimana dal 17 al 24 giugno a les 2 Alpes, mi date un consiglio su quale è il migliore sci da usare? il tipo, la rigidità ecc? Io ho un Racetiger giallo da slalom che ne dite?è troppo rigido?quale affitto?
E infine, che tipo di occhiale/maschera usare?
Non sono mai stato in uno snowpark, ma è solo per snowborder?o ci si può andare anche con gli sci?se si con quali e cosa ci si può fare? 8--)
grazie a tutti
Fabrizio

a le2alpes son quasi tutti italiani quelli che girano in snow nel park i francesi giran quasi tutti con gli sci e vanno da paura, se vuoi andare nello snowpark devi affittare degli sci twintip

Vai tranquillo con i tuoi gianfa, di solito di quel periodo non ha ancora trasformato...ma potresti trovare giornate "miste"...sciolina bene!...e se ha trasformato portati un diamantino per ravvivare l'angolo, alla mattina è cemento!
Lente scura x occiali col sole, ma portati uno Zainetto da lasciare appoggiato da qualche parte con un po' di ricambi (maschera, cappello, felpa, antipioggia)...a quella quota fa presto a cambiare!
Nel park puoi girare anche coi normali, ma nei pipe solo TT

infinitosci ha detto:
Vai tranquillo con i tuoi gianfa, di solito di quel periodo non ha ancora trasformato...ma potresti trovare giornate "miste"...sciolina bene!...e se ha trasformato portati un diamantino per ravvivare l'angolo, alla mattina è cemento!
Lente scura x occiali col sole, ma portati uno Zainetto da lasciare appoggiato da qualche parte con un po' di ricambi (maschera, cappello, felpa, antipioggia)...a quella quota fa presto a cambiare!
Nel park puoi girare anche coi normali, ma nei pipe solo TT

:no: ....l'anno scorso anche nei jump potevi saltare solo con i twin-tip....sono sicuro perchè mi hanno fermato a me con l'head i-sl.... :wink: :D