Salve a tutti
Sono uno sciatore livello bronzo che si avvia verso il livello argento, riesco a curvare perfettamente con gli sci paralleli verso sinistra, ma non verso destra.
Ho sentito che è normale essere più bravi nel curvare verso un lato all'inizio e che occorre molta pratica per imparare a curvare con gli sci paralleli in entrambi i lati.
Quali sono le vostre esperienze in merito?
Sono uno sciatore livello bronzo che si avvia verso il livello argento, riesco a curvare perfettamente con gli sci paralleli verso sinistra, ma non verso destra.
Ho sentito che è normale essere più bravi nel curvare verso un lato all'inizio e che occorre molta pratica per imparare a curvare con gli sci paralleli in entrambi i lati.
Quali sono le vostre esperienze in merito?