Corvara 18/2-22/2/2012,altro giro altra corsa

BMSCI

Member
..E anche quest'anno sono riuscito a fare i quattro giorni a Corvara (che ormai mi spettano di diritto senza moglie e figlio), e naturalmente sono stati 4 giorni che andranno a sommarsi ai 4 dell'anno scorso e rimarranno indelebili nel tempo........per tutto!!

Non troppe foto,perchè rischierei di essere ripetitivo dal momento in cui a gennaio ho già battuto la zona e feci un report......... Solo per far vedere in che condizioni ho trovato le così temute Dolomiti!!!

DSCN0031.jpgDSCN0039.jpgDSCN0054.jpgDSCN0058.jpgDSCN0064.jpgDSCN0072.jpgDSCN0073.jpgDSCN0076.jpgDSCN0091.jpgDSCN0092.jpgDSCN0033.jpg

Grandissimo....:D
Oggi e' gia' il secondo report dalle dolomiti che leggo e tutta sta tragedia non la vedo proprio...:KEV
Bravo BM, ottimo come sempre!!!:D

Grandissimo....:D
Oggi e' gia' il secondo report dalle dolomiti che leggo e tutta sta tragedia non la vedo proprio...:KEV
Bravo BM, ottimo come sempre!!!:D

Proprio così......mi raccomando, chi deve partire non si faccia scoraggiare, le piste sono ottime tirate a biliardo e tengono benissimo; la scaldatina non gli farà un gran che, sopratutto in vista della nuova ondata che deve arrivare......quindi buon divertimento e godetevele fino all'ultimo quelle montagne.....a me mancano già da morire:evil::uuue:

Proprio così......mi raccomando, chi deve partire non si faccia scoraggiare, le piste sono ottime tirate a biliardo e tengono benissimo; la scaldatina non gli farà un gran che, sopratutto in vista della nuova ondata che deve arrivare......quindi buon divertimento e godetevele fino all'ultimo quelle montagne.....a me mancano già da morire:evil::uuue:

a me manca tanto l ambiente dolomitico e alto atesino da me toccato per pochissimi giorni questa estate...sono very curioso di sciare li...

.

Apppperò! Ne ha fatta di neve lunedì, pensavo ne avesse fatta quasi niente ed invece se non viene il vento a 130 km/h è servita a qualcosa. Grazie per l'aggiornamento.

il vallon con il millerighe ancora non l'avevo mai visto in vita mia!
ogni volta che vedo un report di qualcosa di dolomitico per me è un'emozione incredibile, con la neve poi.... bellissimo!

Io proprio il 18 mi sono fatto le ultime sciate a Corvara dopo settimana con la mia Lei.
La Val Badia è come al solito di un altro e alto LIVELLO...e anche insieme al Plan il posto messo meglio a livello di neve sulle piste e nei paesini
W la VAL BADIA

Bè direi che hai trovato condizioni ottime per questa annata un pò bastarda...di neve ce n'è abbastanza,insomma panorami invernali!:D

Apppperò! Ne ha fatta di neve lunedì, pensavo ne avesse fatta quasi niente ed invece se non viene il vento a 130 km/h è servita a qualcosa. Grazie per l'aggiornamento.
In effetti ha cominciato a nevischiare domenica verso le 15:00, poi ha umentato di intensità la sera-notte ma sempre fine, e lunedi piano ma costante fino alle 13:00, poi sole.
Avrà fatto un 20cm, ma con assenza totale di vento ha contribuito al paesaggio e tenuta piste nei giorni seguenti.

il vallon con il millerighe ancora non l'avevo mai visto in vita mia!
ogni volta che vedo un report di qualcosa di dolomitico per me è un'emozione incredibile, con la neve poi.... bellissimo!

Hai completamente ragione, anche a me mancava il vallon in queste condizioni; pensa che lo abbiamo praticamente aperto noi dopo una breve discussione con l'omino della seggiovia in quanto alle 08:45 l'impianto camminava ma la prima corsa cominciava alle 9:00.
Capisci bene che un quarto d'ora con tutto quel ben di Dio davanti a te è un'eternità, ma alla fine siamo riusciti a farci aprire con applauso e ovazione delle altre persone dietro noi e .....che dire.......tanto è stato bello che lo abbiamo fatto 3 volte di fila tutto d'un fiato e se devo dare un voto alto, do un 10 e lode al Vallon e alla Gran Risa Rossa, anche questa una vera perla che in quelle condizioni da emozioni indescrivibili.

Scusami BMSCI, potresti darmi un'informazione?
La foto numero 7 che pista ritrae?
La sto guardando da un po' e non riesco a rispondere....