sciata sul monte Bianco

annaenina

New member
Sono una giornalista di 55 anni, mi sono stancata di sciare da sola,quest'anno ho sciato in Valle D'Aosta, Cervinia e Champoluc, scio con i mie vecchi sci da gara Rossignol, e mi trovo ancora bene,ho anche fatto fuori pista sul Monterosa, vivo a Roma, e adesso vorrei andare ad affrontare la discesa del Bianco , c'è qulcuno che si vuole aggregare?

Ciao e benvenuta!!! ;)

Due veloci regole sul forum:
1-vai nella sezione presentazioni e.....presentati, raccontando un minimo di te
2-vai nella sezione incontri e raduni e pubblica il post con la tua iniziativa

Detto questo, dacci maggiori informazioni: possibili date, programma, livello di sciata, etc

Sono una giornalista di 55 anni, mi sono stancata di sciare da sola,quest'anno ho sciato in Valle D'Aosta, Cervinia e Champoluc, scio con i mie vecchi sci da gara Rossignol, e mi trovo ancora bene,ho anche fatto fuori pista sul Monterosa, vivo a Roma, e adesso vorrei andare ad affrontare la discesa del Bianco , c'è qulcuno che si vuole aggregare?

Ciao,

vista l'ora a cui scrivi mi viene il da chiedere se soffri d'insonnia. A parte gli scherzi, immagino tu intenda la Vallee Blanche ovvero la sciatta che da Punta Helbronner sopra Courmayeur porta a Chamonix, non la discesa del Bianco.
Il consiglio è, oltre ad amici sul forum, rivolgiti a una guida, magari ti inserisce anche in un gruppo. Per chi non ha esperienza di sci su ghiacciaio (e non mi riferisco a percorsi tracciati tipo Cervinia) è fondamentale essere accompagnati da professionisti che oltre a conoscere l'ambiente, possano garantirTi un divertimento in sicurezza.

Detto questo, Ti confermo che è una delle più belle discese che si possano fare. Non tanto e solo per la parte sciistica, quanto per l'ambiente unico in cui Ti trovi.

Peace and powder
Mao

Ciao,

vista l'ora a cui scrivi mi viene il da chiedere se soffri d'insonnia. A parte gli scherzi, immagino tu intenda la Vallee Blanche ovvero la sciatta che da Punta Helbronner sopra Courmayeur porta a Chamonix, non la discesa del Bianco.
Il consiglio è, oltre ad amici sul forum, rivolgiti a una guida, magari ti inserisce anche in un gruppo. Per chi non ha esperienza di sci su ghiacciaio (e non mi riferisco a percorsi tracciati tipo Cervinia) è fondamentale essere accompagnati da professionisti che oltre a conoscere l'ambiente, possano garantirTi un divertimento in sicurezza.

Detto questo, Ti confermo che è una delle più belle discese che si possano fare. Non tanto e solo per la parte sciistica, quanto per l'ambiente unico in cui Ti trovi.

Peace and powder
Mao

xorexxorexxorex
MAO, annaenina ha scritto alle 5.05PM, un'ora e mezza fa +o-

:DDD :DDD :DDD

xorexxorexxorex
MAO, annaenina ha scritto alle 5.05PM, un'ora e mezza fa +o-

:DDD :DDD :DDD

Avv. Kirama, non stia a sottilizzare! Lo sa che il dott. Mao ha l'attitudine ad andare più su... Lui è già avanti di 12 ore rispetto a noi. :D
Per la nuova giovane amica del forum, confermo quanto detto da Mao, avendo sceso poco più di un mese fa la Vallee. Da fare, ma con guida.

Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk

.

A proposito di attitudine verticale...
Guardate un po' cosa ho trovato in vetrina al bar delle guide di Courma.
IMG178.jpg

Purtroppo non si vede bene perchè fatta con un cellulare modesto... Mao non ne sai niente?:D

A proposito di attitudine verticale...
Guardate un po' cosa ho trovato in vetrina al bar delle guide di Courma.
Visualizza allegato 32937

Purtroppo non si vede bene perchè fatta con un cellulare modesto... Mao non ne sai niente?:D

@astruso il bar delle guide ha un nostro intimo in esposizione. Nicolas, il boss, è un amico e gli piace l'idea di aiutarci a promuovere VA.

@kirama. Sono stordito! Ma sono in mode 24 ore non 12 am/pm. Poi sono abituato a sveglia alle sei....