discesa dal rosetta

l'ho fatta una sola volta, l'anno scorso, potrei non ricordare bene.

tecnicamente direi:
scala toponeige -> 2.2 ( Poche difficoltà tecniche. I pendii non superano i 35° + All'esposizione dell'itinerario si aggiungono ostacoli che potrebbero aggravare una eventuale caduta.)

scala Traynard -> S3 (Inclinazione delle pendenze fino a 35° (le più ripide piste nere delle stazioni sciistiche, di neve dura). L'ascensione su qualsiasi tipo di neve si pratica senza difficoltà tecniche.)

in soldoni, se hai pratica di fuoripista, è abbastanza semplice, viste le pendenze occhio alle valanghe.
se sei una novellina meglio fare prima un po' d'esperienza.

Ambientalmente è una discesa molto bella con un incantevole panorama su San Martino e la sua vallata.

Volevi anche una piccola relazione?
 
Ultima modifica:
Ecco la gita proprio di e.frapporti: http://www.skiforum.it/forum/report...na-attraversata-pale-di-s-m-12-02-2011-a.html

62263-vezzana-0027.jpg
 
Ciao!!
Grazie a tutti per le risposte!
Intendo scendere verso S. Martino! :)

Sarebbe la mia prima vera discesa fuori pista (vado con una persona molto esperta).... per ora ho fatto soltanto qualche discesa a bordo pista o simili..... speriamo che faccia una bella nevicata... al momento la zona è abbastanza sguarnita!!
 
Tocchi un tasto dolente!!!! .....ho un paio di fischer rc4 worldcup presi prima di natale e gli ho fatto tappare non so quanti buchi...... :evil::evil::evil: un nervoso che non hai idea!!!!!!!!
 
Top