dolomiti ieri

garmont

Active member
un giretto in dolomiti ieri.... tanta neve in alcune zone, ma anche tanto caldo

73850-diecesa-woody.jpg


73851-tetti.jpg


73852-bosco.jpg


73853-iac-io-chiara.jpg


73854-staccionata.jpg


73855-j.lennon.jpg
 
Belle foto Garmont!!
Complimenti!!!

Diciamo che da qualche parte la neve c'è anche sulle dolomiti ( e a quanto vedo pure tanta....) e che quindi almeno parzialmente si può sfatare il mito dell'inverno con poca neve?!?!
 
poenta

73856-polenta-woody.jpg


dolomiti

73857-dolomiti.jpg




a volte capitava che la neve fosse + polverosadopo 2h di sole, rispetto ai boschi a nord...

solo in dolomiti accadono queste cose!!!!!
 
Belle foto Garmont!!
Complimenti!!!

Diciamo che da qualche parte la neve c'è anche sulle dolomiti ( e a quanto vedo pure tanta....) e che quindi almeno parzialmente si può sfatare il mito dell'inverno con poca neve?!?!

ciao vigghe!!

si c'è ma quanto durerà? senza fondo col caldo che fa dura 4 gg.. poi li siamo a nord delle dolomiti, al centro ne ha fatta 25 cm in meno...

cqe dai.. speremo.. ma secondo me sta stagionaccia si chiude così...senz' arte ne parte a livello nevoso dolomiti-ano :D
 

.

ciao vigghe!!

si c'è ma quanto durerà? senza fondo col caldo che fa dura 4 gg.. poi li siamo a nord delle dolomiti, al centro ne ha fatta 25 cm in meno...

cqe dai.. speremo.. ma secondo me sta stagionaccia si chiude così...senz' arte ne parte a livello nevoso dolomiti-ano :D

In effetti mi viene in mente solo un termine: ANONIMO!!!
L'inverno è stato così....
Però mi viene da sorridere pensando che nonostante la stagionaccia che è stata sei comunque riuscito a trovare un posto con la neve che ti arriva al ginocchio ( ergo 40/50 cm)....poi certo più vai verso sud e più la situazione peggiora....

Comunque, complimenti ancora e tanta invidia....HIHIHI
 
beh il rebeccolo si fa 6 gg hhahaha io ho delle ferie dresidure... le sfrutto skiando con skifosi :) cosi sfrutto lo stagionale.
 
beh il rebeccolo si fa 6 gg hhahaha io ho delle ferie dresidure... le sfrutto skiando con skifosi :) cosi sfrutto lo stagionale.[/QUOT

Lavorare "gnente"'

Tri month (!!!) el vegnarà anca a catare valtri se continuè così: co le fiamme GIALLE ( e el redittometro) par desfare la neve!!!!!

Mi sempre al lavoro par tuta l'itaglia.
 
Top