pat
Well-known member
Ciao ragazzi, io ho potenzialmente da sfruttare da sabato 17 marzo a lunedì 26 marzo, oltre alle giornate del 29 febbraio e del 5 marzo ; in mancanza di programmi altisonanti (settimana bianca o mezza settimana bianca con moglie e figli , ancora da definire SE e DOVE) vorrei sapere se qualcuno di voi è in giro in quei giorni, e se è interessato a far due curve insieme al sottoscritto.
Iniziamo a metter giù qualche località "papabile", poi ci organizziamo sotto data per un eventuale incontro ?
Valle d'Aosta:
- Crevacol, Torgnon, Valtournenche, Pila, Gressoney se salgo con la famiglia
- aggiungo Courma e La Thuile se salgo da solo facendo a/r in giornata
Lombardia
- Bormio, Tonale o Aprica se salgo con la famiglia
- aggiungo Santa Caterina , Valdidentro, Livigno, Chiesa Valmalenco se faccio a/r da solo in giornata
Trentino:
- Passo Rolle, Marilleva, Pejo se salgo con la famiglia
- aggiungo Andalo se in buone condizioni nivo-meteo e Cermis se fossi da solo
Alto Adige:
- papabili Pfelders (Plan - Moso in Passiria) , Ladurns, Bressanone e Valles/Maranza x la famiglia , forse Carezza se trovo posto al Savoy x famiglia , e Valsenales in caso di meteo caldofilo
- aggiungo Racines nel caso in cui fossi da solo
Iniziamo a metter giù qualche località "papabile", poi ci organizziamo sotto data per un eventuale incontro ?
Valle d'Aosta:
- Crevacol, Torgnon, Valtournenche, Pila, Gressoney se salgo con la famiglia
- aggiungo Courma e La Thuile se salgo da solo facendo a/r in giornata
Lombardia
- Bormio, Tonale o Aprica se salgo con la famiglia
- aggiungo Santa Caterina , Valdidentro, Livigno, Chiesa Valmalenco se faccio a/r da solo in giornata
Trentino:
- Passo Rolle, Marilleva, Pejo se salgo con la famiglia
- aggiungo Andalo se in buone condizioni nivo-meteo e Cermis se fossi da solo
Alto Adige:
- papabili Pfelders (Plan - Moso in Passiria) , Ladurns, Bressanone e Valles/Maranza x la famiglia , forse Carezza se trovo posto al Savoy x famiglia , e Valsenales in caso di meteo caldofilo
- aggiungo Racines nel caso in cui fossi da solo