"Sci ripido ed alta quota"gran bella serata!!!

giannirapaci

New member
Lunedi scorso dal momento che i miei figli erano in vacanza per il carnevale ho potuto assistere presso la sala dell'ATL di Sestriere alla serata "sci ripido ed alta quota" presentazione a base di foto e video di Fabio Beozzi per noi "Beo"
Voglio esternare ancora una volta tutta la mia ammirazione per un personaggio decisamente fuori dal coro...la serata è stata interessantissima divisa in due parti:la prima parte dedicata allo sci ripido con foto che scorrevano libere alcune delle quali le abbiamo viste sui suoi report qui sul forum. L'argomento è stato trattato con estrema semplicità attraverso la sua visione della disciplina, ne è seguito un video sul Monviso rivisto e corretto rispetto a quello postato...da lì il racconto dell'alta quota con il film girato durante la spedizione.

Che vi posso dire:
Foto bellissime, due video spettacolari ed una cosa su tutte: la capacità rara di porsi con una semplicità disarmante,in questi ultimi due anni ho assistito a diverse serate ed in questa non c'è stato un solo momento in cui la platea abbia percepito anche una briciola di autocelebrazione...davvero bello!
Non conosco le date ed i luoghi dove porterà questa serata ,ma se vi dovesse capitare di scovare una data andate perché a me è piaciuta tantissimo ed ha confermato l'idea che mi ero fatto del personaggio attraverso queste pagine.