voglio avvicinarmi all'aplinismo e chiedo come fare a voi...
Sono anni che lo dico e sia per la curiosità che per il mio fisico ho deciso di provarci...per una serie di motivi sono sempre stato attirato ma non ho mai potuto iniziare sia per tempo , soldi e perchè fisicamente non sono al 100 %.
Però adesso sono intenzionato a farmi il culo veramente , ho ripreso a correre sia a piadi che in bici , quindi mi sembra il momento giusto.
Non vedo l'ora davvero , sono stra eccitato perchè è sempre stato un mio sogno provare questo modo di sciare molto intimo , faticoso e appagante allo stesso tempo, altra cosa positiva è che finalmente potrò farmi delle belle e sane gite anche in compagnia del mio migliore compagno di imprese...il mio cane!!!
Ditemi se sbaglio, accetto qualsiasi consiglio.
Volevo iniziare con gli sci...cosa è melgio:
1- Usare i tenheighty e mettere dei DIAMIR
Usare i tenheighty e mettere attacchi da skialp
2 - Prendere sci da aplinismo sicuramente più leggeri e mettere normali
attacchi da alpinismo.
3 - I Diamir sono troppo pesanti verò...meglio i dynafit?
ditemi tutto....
Io vedo benissimo sci DYNAFIT ( D6 , D 7 , FR...) + ATTACCO DYNAFIT
ditemi tutto...sono ignorante in materia e siate onesti...
grazie 1000
Sono anni che lo dico e sia per la curiosità che per il mio fisico ho deciso di provarci...per una serie di motivi sono sempre stato attirato ma non ho mai potuto iniziare sia per tempo , soldi e perchè fisicamente non sono al 100 %.
Però adesso sono intenzionato a farmi il culo veramente , ho ripreso a correre sia a piadi che in bici , quindi mi sembra il momento giusto.
Non vedo l'ora davvero , sono stra eccitato perchè è sempre stato un mio sogno provare questo modo di sciare molto intimo , faticoso e appagante allo stesso tempo, altra cosa positiva è che finalmente potrò farmi delle belle e sane gite anche in compagnia del mio migliore compagno di imprese...il mio cane!!!
Ditemi se sbaglio, accetto qualsiasi consiglio.
Volevo iniziare con gli sci...cosa è melgio:
1- Usare i tenheighty e mettere dei DIAMIR
Usare i tenheighty e mettere attacchi da skialp
2 - Prendere sci da aplinismo sicuramente più leggeri e mettere normali
attacchi da alpinismo.
3 - I Diamir sono troppo pesanti verò...meglio i dynafit?
ditemi tutto....
Io vedo benissimo sci DYNAFIT ( D6 , D 7 , FR...) + ATTACCO DYNAFIT
ditemi tutto...sono ignorante in materia e siate onesti...
grazie 1000