Sinceramente la discussione sui laser non me la ricordo, ma è normale che ognuno la veda a modo suo. Il bello dei forum è proprio quello di confrontare le proprie idee con quelle degli altri, se no che gusto ci sarebbe a scrivere qui e sugli altri forum dove si parla di sci? Sempre restando nel reciproco rispetto e nelle normali regole di convivenza e buona educazione.
Anch'io mi diverto di più a discutere su temi specifici, rispetto al classico post:
"Buon giorno, scio da..., vorrei un consiglio..., saluti e baci" e poi spesso e volentieri non si fa vivo più nessuno (anche se quando qualcuno mi dice
"ho seguito il tuo consiglio e mi sono trovato bene" mi rappacifico con il mondo e mi riempio di sano orgoglio :NDD).
L'unica cosa che veramente non sopporto è chi si presenta qui sfoderando galloni - veri o milantati che siano - e con la saccenza di chi pontifica dall'alto del proprio "blasone" e non acetta il confronto. Quindi ben vengano gli Abbborigggeno e tutti quelli che hanno voglia di discutere su temi tecnici, anche perché haimé sono sempre di meno qui quelli con cui approfondire certi temi, e mi dispiace veramente. Da parte mia, credimi, sono sempre disponibilissimo a cambiare opinione.

rosit: