Dall'altra parte del Bianco sanno come far divertire gli sciatori, al di là degli apres-ski... :D
A Astruso New member 22 Febbraio 2012 #1 Dall'altra parte del Bianco sanno come far divertire gli sciatori, al di là degli apres-ski... Ultima modifica: 22 Febbraio 2012
SkiMachine Active member 22 Febbraio 2012 #2 Ce ne sono anche in Italia... Mi vengono in mente Alpe di Siusi e Alpe Lusia, ma certamente ce ne sono molti altri.
Ce ne sono anche in Italia... Mi vengono in mente Alpe di Siusi e Alpe Lusia, ma certamente ce ne sono molti altri.
Falketto Well-known member 22 Febbraio 2012 #3 C'è anche a Livigno Mottolino anche se la pista è corta....Avevo toccato i 70 o quasi mi pare....Certo sono cose che non ci vuol niente a fare a danno un tocco in più ad una stazione
C'è anche a Livigno Mottolino anche se la pista è corta....Avevo toccato i 70 o quasi mi pare....Certo sono cose che non ci vuol niente a fare a danno un tocco in più ad una stazione
T Talpino Well-known member 22 Febbraio 2012 #4 Anche io l'ho fatto all'Alpe di Siusi carino ma tirare delle curve in pista è molto meglio.