nuova promozione superski?

mrbresca

Member
domenica, mentre facevo il mio consueto giornaliero scontato sciclub, ho scoperto che dopo aver caricato, nel corso della stagione e non consecutivamente, cinque giornalieri sulla skicard, il sesto è gratis!
mi sembra un'ottima iniziativa! solo che.... pur essendo io dolomitico, generalmente piuttosto informato, frequentatore di forum, e pure taccagno, l'ho scoperto per caso!!!! voi lo sapevate?

ciao io quest'anno mi sono iscritto ad uno sciclub ma non mi hanno avvertito della promozione, prima uscita a falcade e anche qui non mi è stato detto nulla sul "paghi 5 prendi 6", seconda uscita ski latemar alla biglietteria a predazzo mi hanno fatto fare la skicard e spiegato la promozione. Oltre a trevalli alleghe cortina la promozione è valida anche nei comprensori della val di fiemme e mi sembra anche a san martino di castrozza.
Effettivamente è poco pubblicizzata, sul sito superski non la trovo, lo sciclub presumo ci guadagni a vendermi direttamente i giornalieri e quindi non me ne ha parlato.
Comunque tra sciclub e promozione su quei 5 comprensori faccio 6 uscite con 165euro (27,5 al giorno) e direi che non è niente male. :WHOO

.