Chiedo consiglio per favore.....

firefox

New member
Ciao a tutti, guardando un po su internet ho visto questi sci:

Sci Fischer RC4 a Verona - eBay Annunci

Non mi sembrano male, ho contattato anche il venditore e mi ha detto che sono in buono stato. Il mio livello è intermedio, che ne dite, potrebbero andare, oppure sono un po troppo...?? A, dimenticavo, riesco a prenderli a 100 euro. Grazie e buona giornata.....

Beh, ovvio, hai detto bene, domandare è lecito, rispondere è CORTESIA, a maggior ragione quando un principiante come me chiede un consiglio a voi che avete esperienza per non farmi commettere una cavolata. Quindi mi consigli di prendere degli sci più recenti tipo questi:

Atomic sci Sport Carve + XTL 9 + OMAGGIO Sci Sotto 400 Euro NENCINI SPORT WebStore Saldi Abbigliamento Sportivo Saldi Scarpe Sconti Calzature Sportive Moto Pesca Golf Ping pong Calcio Balilla Volley Basket Subacqua Nautica Campeggio Trekking

Che problemi hanno gli sci fisher che ho postato all'inizio del trend...??

Io sono dell'opinione, e l'ho già scritto in altre sedi, che con 100 euro compri due skipass o noleggi un paio di sci per cinque o sei giorni al massimo. Per cui, se non hai pretese ed hai un budget limitato, meglio quelli usati che quelli che hai postato nuovi.

Abbborigggeno ti ha risposto in modo ineccepibile: questo è un forum e non è né una chat, né un call center. Risponde chi è in grado ed ha il tempo di farlo.

.