scelta sci freestyle

BadRider91

New member
ragazzi ho trovato un paio di volkl wall dell anno scorso a 330 euro con attacchi ....premettendo che e il mio primo sci da freestyle potrebbe essere uno sci adatto per imparare (anche se qualcosa gia so fare:D) o dovrei optare per qualcosa di piu maneggevole ? grazie per l aiuto:HIP
 
Si, è un bello sci il wall.... ù

Ora però dipende da altezza e peso tuo per decidere se è veramente buono per te... :D
 
IO SONO ALTO 174 e peso circa 65 kg e pensavo di prenderli da 1 69 ...comunque credi possa andarmi bene per progredire bene e rapidamende tu che ne pensiP????grazie per l aiuto :HIP:HIP:HIP
 
IO SONO ALTO 174 e peso circa 65 kg e pensavo di prenderli da 1 69 ...comunque credi possa andarmi bene per progredire bene e rapidamende tu che ne pensiP????grazie per l aiuto :HIP:HIP:HIP

Ti dirò, secondo me, è una disciplina dove contano di più motivazioni e gruppo in cui giri per la progressione, non tanto l'attrezzo...

Comunque sei al limite ma può andare anche perchè sei leggero, che attacco è? :D
 
non mi ricordo ilnome dell attacco ma e lo stwwsoo che monta l ace of spade di quest anno ....per quanto riguarda il gruppo pensavo di unirmi al camp nordica di questaestate ....e magari riesco a fare qualche miglioramento ....:MULLET:HIP
 

.

Top