Mostra risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: scelta sci freestyle

Predefinito scelta sci freestyle

ragazzi ho trovato un paio di volkl wall dell anno scorso a 330 euro con attacchi ....premettendo che e il mio primo sci da freestyle potrebbe essere uno sci adatto per imparare (anche se qualcosa gia so fare) o dovrei optare per qualcosa di piu maneggevole ? grazie per l aiuto

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su localit? e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sar? pi? veloce (non apparir? pi? questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Salomon Dumont, k2 obsethed 2010, Moment Night Train 2011, Ace of spades boot....
    Skife
    109
    30 Skife in 24 post

Predefinito

Si, è un bello sci il wall.... ù

Ora però dipende da altezza e peso tuo per decidere se è veramente buono per te...

Predefinito

IO SONO ALTO 174 e peso circa 65 kg e pensavo di prenderli da 1 69 ...comunque credi possa andarmi bene per progredire bene e rapidamende tu che ne pensiP????grazie per l aiuto

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Salomon Dumont, k2 obsethed 2010, Moment Night Train 2011, Ace of spades boot....
    Skife
    109
    30 Skife in 24 post

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da BadRider91 Vedi messaggio
    IO SONO ALTO 174 e peso circa 65 kg e pensavo di prenderli da 1 69 ...comunque credi possa andarmi bene per progredire bene e rapidamende tu che ne pensiP????grazie per l aiuto
    Ti dirò, secondo me, è una disciplina dove contano di più motivazioni e gruppo in cui giri per la progressione, non tanto l'attrezzo...

Comunque sei al limite ma può andare anche perchè sei leggero, che attacco è?

Predefinito

non mi ricordo ilnome dell attacco ma e lo stwwsoo che monta l ace of spade di quest anno ....per quanto riguarda il gruppo pensavo di unirmi al camp nordica di questaestate ....e magari riesco a fare qualche miglioramento ....

Registrati allo skiforum per accedere a tutti i servizi del sito e per poter partecipare alla community italiana degli appassionati di sport invernali. forum sport invernali e turismo
sportivo invernaleRegistrandoti la navigazione sarà più veloce e immediata e potrai conoscere altri appassionati di montagna come te.