poudre estiva

si ma la polvere mica c'e' in canada a luglio...è estate pure li! fidati...magari fai due curve sui ghiaccai vicino a banff ma poca roba

vacci in febbraio.....e portati il boccaglio! :wink: :D

patskischoolcervinia ha detto:
ciao qui si vuole organizzare un freeride in canada per il mese di luglio, cerchiamo gente ed idee per realizzare questa stuuria che ne dite? :think: :think:
MI SA CHE AL POWDER HOSPITAL, SALTI ANCHE L'ACCETTAZIONE!!!!! SI FA SENTIRE IL CALDUCCIO EH???? BENVENUTO IN FORUM. QUANDO POI VENGO AL BREUIL TE LE RAMMENTO IO LE GIORNATE IN POUDRE DAL 7 OTTOBRE 2005! E POOOOOOWDEEERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!

.

L'anno passato un mio amico c'è stato in Canada a Luglio e di Powder neanche la traccia, due anni fa altri amici sono stati in Alaska partendo da Vancouver e neanche li c'era powder a luglio.
Ma se si va a febbraio... :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav:

Io sto cercando di organizzare, ma sopratutto risparmiare, per andarci il prossimo anno a febbraio, se qualcuno ha qualche gancio, ben venga!!!!

questa è propio bella powder in lugli in canada che anche li è estate :pAZ :pAZ :pAZ
mi sa che andate a sciare su ALTRA powder voi :lol: :lol: :lol:

scherzi a parte l'unica powder che puoi trovare in estate (la nostra estate) è in sudamerica perchè li è inverno .