E finalmente, mio cuggggino!

Non hai voluto usare ntn, e adesso c'hai l'old style. ??????????????????????

Perchè secondo Te , NTN fà new style ed il resto old ???
 
@ Courma , a mio modesto avviso dopo l'esecuzione della curva in tele , tieni la piega fino alla successiva , il che a mio avviso è inutile e comporta un dispendio di energie oltre che farti assumere una posizione scomoda per l'esecuzione della curva nell'altra direzione ,
 
Non hai voluto usare ntn, e adesso c'hai l'old style. ??????????????????????

Perchè secondo Te , NTN fà new style ed il resto old ???

HIHIHI HIHIHI HIHIHI

chi porta del popcorn?

vedo che scrivi poco, magari non hai letto tutte le polemiche precedenti.... visto che c'è chi ha scritto nel passato che NTN non è telemark mi son divertito alle spalle del povero curma :HIP

comunque ognuno scende a telemark come vuole. Io tra una curva e l'altra non sto certo genuflesso, altrimenti dopo mezz'ora dovrei tornare a casa in coma da acidosi lattica :MULLET
 
HIHIHI HIHIHI HIHIHI

chi porta del popcorn?

vedo che scrivi poco, magari non hai letto tutte le polemiche precedenti.... visto che c'è chi ha scritto nel passato che NTN non è telemark mi son divertito alle spalle del povero curma :HIP

comunque ognuno scende a telemark come vuole. Io tra una curva e l'altra non sto certo genuflesso, altrimenti dopo mezz'ora dovrei tornare a casa in coma da acidosi lattica :MULLET

Bravi, bravi, sparate sulla croce rossa!

Beh, diciamo che i miei quadricipiti sono piuttosto allenati e nonostante ciò bruciano, anche se poi i tempi di recupero sono molto rapidi.

Mi sfugge una cosa... Voi tra una curva e l'altra che fate? Vi rialzate? Nel senso, le diagonali le fate in piedi?
 
Bravi, bravi, sparate sulla croce rossa!

Beh, diciamo che i miei quadricipiti sono piuttosto allenati e nonostante ciò bruciano, anche se poi i tempi di recupero sono molto rapidi.

Mi sfugge una cosa... Voi tra una curva e l'altra che fate? Vi rialzate? Nel senso, le diagonali le fate in piedi?

mi sa che non ci siamo capiti... :HIP

la vedi la foto qui sotto?
adam è stato quello che mi ha insegnato a scendere in telemark. Un'attività che appunto non contempla l'uso di curve HIHIHI

every turn high.JPG
 
mmmmmhhhhh, a me la tele curva dura fino alla tele curva successiva, come si fa a non piegare fra l'una e l'altra? :-? a meno ovviamente di mettere gli sci dritto per dritto e fare come Verb"whyturn"61 :D:HIP
 
Allora io che devo iniziare ho fatto bene a rimuovere la sedia in ufficio e a lavorare solo in posizione con una clessidra da 15min per il cambio gamba..

:BLBL
 
Top