[Roma] Compro sci livello principiante-medio qualsiasi marca

fedbia

New member
Salve a tutti,come da titolo,sono alla ricerca di un paio di sci adatti alla mia sciata.
Scio parallelo,su tutti i tipi di piste,ma devo affinare moltissimo la tecnica,per questo cerco uno sci semplice che mi faccia divertire.Sono alto 179 cm.

Inoltre cerco sci da Donna/bambino per la mia ragazza,in questo caso spazzaneve tendente al parallelo,quindi principiantissima. E' alta 158 cm.

Se potete,consigliatemi anche qualche negozio (anche online) dove posso trovare sci usati.

Grazie a tutti.

ho dei fischer vision 140 cm ,puoi vedere le foto nell'inserzione che ho postato,sono allround donna molto belli

Sono interessanti,ma devo valutare la lunghezza,ho paura che 140 cm siano un pò piccoli.

@ricardoz : a quanto ne so, i racetiger gs sono abbastanza buoni.più adatti a sciatori di livello elevato,e poi 200 per uno sci di 6 anni fa mi sembra un pò troppo.mi sbaglio?

io ho due paia di rossignol xfight 5. un paio alti 1.62 e l'altro 1.51. sono facilissimi io e la mia fidanzata abbiamo imparato su quelli.
il prezzo facciamo €100 a paio + ss. se li prendi entrambi faccio sconto.

foto0003ci.jpg

.

K2 shuksan

Io vendo un paio di K2 Shuksan da 160 con attacchi Dynafit, rampant e pelli G3 sagomate.
Sono ottimi sci da sciaplinismo, non so se cosa cerchi tu esattamente.

ti posso proporre un fischer viron 2.2 misura 1,70 usati pochissimo della stagione scorsa con attacco rs10 fischer costo 250,00 €;

per la tua lei invece un Rx fire con attacco fs10 misura 1,50 costo 150,00 € usato 5 giorni..

se vuoi ti mando le foto..

saluti

gneiss

Sono interessanti,ma devo valutare la lunghezza,ho paura che 140 cm siano un pò piccoli.

@ricardoz : a quanto ne so, i racetiger gs sono abbastanza buoni.più adatti a sciatori di livello elevato,e poi 200 per uno sci di 6 anni fa mi sembra un pò troppo.mi sbaglio?
si ..il prezzo è da coeeggere--150 spedizione inclusa ?

ricardoz,credo che questi sci siano troppo difficili per me.Preferisco qualcosa di più semplice,viste le mie capacità.Se sapevo sciare meglio,li avrei comprati subito!!!