modelli k2 2007

ciao fristy sono un maestro di cervinia, poca powder questo inverno ma ci rifaremo il prossimo, volevo sapere se qualcuno aveva visto i modelli k2 per l'inverno prossimo, volevo notizie sui nuovi seth o se avete visto i limited edition quelli pelosi
bella

io ho provato i seth, i PE e gli altri da freestylee con la grafica di salvador dali

i seth sono identici a quelli dell'anno scorso, i PE mi sembrano più rigidi ma non ho provato quelli della'nno scorso ma quelli di due anni fa

quelli pelosi mi mancano! :shock:

io li ho visti i pelosi e sembrano propio incazzati, li hanno già in vendita a 2alpes ora mi informo con la casa per avere notizie, ma non si trova il catalogo nuovo, comunque non sarebbe male averli per verbier

patskischoolcervinia ha detto:
io li ho visti i pelosi e sembrano propio incazzati, li hanno già in vendita a 2alpes ora mi informo con la casa per avere notizie, ma non si trova il catalogo nuovo, comunque non sarebbe male averli per verbier

non è che con quelli pelosi ti sbagli con i schot? che sembrano una mucca

esistono anche in mucca pezzata....visti a 2alpes...ma non sono larghissimi

preferisco quelli in pelle nera tanto ma tanto ciccioni che spero mi arrivino il prossimo anno....

gotamart ha detto:
esistono anche in mucca pezzata....visti a 2alpes...ma non sono larghissimi

preferisco quelli in pelle nera tanto ma tanto ciccioni che spero mi arrivino il prossimo anno....

ti sei dato al sadomaso?

i pelosi sono gli scott aztec (pezzati) o santiago pure (neri, edizione speciale intitolata a phil meier). Questi ultimi sono ottimi sci da polvere.

Visti la scorsa stagione a Cham, quelli muccati sono bellissimi da mettere di fianco al camino :wink:
Quelli neri in cavallino mi sa che sono delle bombe anche da usare!!!!

no raga queste mi sono nuove.... :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: ...mucche e cavallini pezzati e pelosi....mahhhhh..... :shock: