All'inseguimento di uno Shiro....

irebec

Fassano
Quando si dice : cerca lo sci perso sempre più in basso rispetto a dove sei caduto...


Video by Nanaccio .. Sci perso by Rbodini ..
 
Non male, Bodini alza un bel Polverone mentre cade… e che dire del Nanaccio-segugio… a momenti si vede atterrare lo shiro sulla Gopro, che storia… Bravi….andate sempre forte..e che dire degli shiro vanno ancora più forte di Voi!!!

PeAcE
 
peccato si sia fermato da solo.....mi sarebbe piaciuto vedere come veniva placcato da Nanaccio!
ottimo trick riccardo!!:D
 
:DDD
Per fortuna c'era il setter che è scattato all'inseguimento!!...altrimenti sarebbe stata la punizione per aver abbandonato la tenuta da man in black in nome del poseraggio :DDD...:wink:
 
certo che gli Shiro proprio nn ne vogliono sapere di fermarsi!!!!


domanda: non mi sembra una caduta "pesante" eppure lo sci si stacca, a quanto erano tirati gli attacchi (e peso skier)?
 
No dico ma di tutti i video del nano proprio questo dovevi postare? Certo capisco che ha un alto valore didattico... :twisted:

Comunque ha ragione Yuri, e' la giusta punizione per aver elevato il livello di poseraggio. Infatti la dinamica della caduta e' stata questa: curva a destra, curva a sinistra, poi abbasso lo sguardo e penso: "che fighi sti nuovi panta arancioni.Chissa' che colore di giacca posso abbin..." :DDD
 
Ma alla sera con che cosa avete frustato lo skistopper birichino (si usano ancora vero?)?.
Hehehe almeno una volta in cui posso dire a noi snowboarders cio' non succede
 
Top