pillows87
TerroristaPsicologicoMOD
(Sempre per la serie...Sono un pò in ritardo
!!)
Oramai è sulla bocca di tutti, it's Dumping in Bologna :shock:!!!
Via Ottaviano Mascherino!!!
L'esame imminente e la macchina bloccata in garage mettono freno alle mie Turpe Voglie
.... Ma la mente del Freerider, si sa, è fervida ed inarrestabile! Liberata la macchina, approfittiamo di un sabato sera qualunque per andare a fare sfaceli in collina
!!
Inquietanti compagni di viaggio...
Il mio amico (Fisico), che non metteva un paio di sci da 3 anni e che non ha mai sciato fuoripista, sicuro non pecca in preparazione fisica...
In Salita
(si è sparato 200m di dislivello a piedi, con i kuro sullo zaino e con i miei scarponi da pista ai piedi quasi 2 numeri più piccoli dei suoi piedoni.... :shock: Un TRATTORINO :shock: !!!!)
In salita lungo il sentiero dei Bregoli (I BREGOLI)
In Salita
Bologna
Fate attenzione cittadini...Strani individui si aggirano per i Colli Bolognesi
!!!
In Vetta!!
Guadagnata la Cima, ci buttiamo in una discesa non meno avventurosa della salita
!!
Discesa!!!!
Il bosco, in cui malauguratamente ci siamo infilati, si è rivelato moooolto più fitto di quanto temessi!!
Fittumerio!!
Ma, alla fine, qualche bella curva siamo riusciti a farla anche lì
!!
Traccia
Discesa!!!!
Il momento più bello della discesa per il mio amico?? Sicuramente quando si è potuto togliere gli scarponi
!!
The End
Ma, passata la fatica ed il dolore per i ripetuti impatti contro gli alberi, l'ha ammesso: "è proprio bello questo Freeride!!"
Però, in fin dei conti, era sempre sabato sera e dopo un pò di birra....è arrivata l'ILLUMINAZIONE
....

2 Linee... di pillows87, su Flickr

Un Saluto Sospeso... di pillows87, su Flickr
(per chi fosse interessato ad un'altro pò di Light Painting: Light Painting - a set on Flickr)
Oramai è sulla bocca di tutti, it's Dumping in Bologna :shock:!!!
Via Ottaviano Mascherino!!!
L'esame imminente e la macchina bloccata in garage mettono freno alle mie Turpe Voglie
Il mio amico (Fisico), che non metteva un paio di sci da 3 anni e che non ha mai sciato fuoripista, sicuro non pecca in preparazione fisica...
In Salita
(si è sparato 200m di dislivello a piedi, con i kuro sullo zaino e con i miei scarponi da pista ai piedi quasi 2 numeri più piccoli dei suoi piedoni.... :shock: Un TRATTORINO :shock: !!!!)
In salita lungo il sentiero dei Bregoli (I BREGOLI)
In Salita
Bologna
Fate attenzione cittadini...Strani individui si aggirano per i Colli Bolognesi

!!!In Vetta!!
Guadagnata la Cima, ci buttiamo in una discesa non meno avventurosa della salita
Discesa!!!!
Il bosco, in cui malauguratamente ci siamo infilati, si è rivelato moooolto più fitto di quanto temessi!!
Fittumerio!!
Ma, alla fine, qualche bella curva siamo riusciti a farla anche lì
!!Traccia
Discesa!!!!
Il momento più bello della discesa per il mio amico?? Sicuramente quando si è potuto togliere gli scarponi
The End
Ma, passata la fatica ed il dolore per i ripetuti impatti contro gli alberi, l'ha ammesso: "è proprio bello questo Freeride!!"

Però, in fin dei conti, era sempre sabato sera e dopo un pò di birra....è arrivata l'ILLUMINAZIONE
....
2 Linee... di pillows87, su Flickr

Un Saluto Sospeso... di pillows87, su Flickr
(per chi fosse interessato ad un'altro pò di Light Painting: Light Painting - a set on Flickr)