[PI - LU] Vendo Scarpone freeride/skialp Scarpa Hurricane 29,5 (332mm) (usato)

Oltre all'accoppiata Rossignol Bandit B3 + Silvretta Pure x Mountain in vendita sempre qui propongo lo scarpone che ci ho usato in poche e brevi uscite di SkiAlp..

Vendo Scarpone Scarpa mod. Hurricane - misura 29,5 - (332mm) usato davvero pochissime volte e sempre con un'altra scarpetta, quindi la sua originale è NUOVA.
Il modello sarebbe un freeride ma io l'ho sempre e solo usato in sci alpinismo per privilegiare la qualità della discesa sopportando un po' di peso in più in salita..

Vendo a 130 € + s.s.

Saluti

Alessio

(in vendita su più canali)

Vedendo queste foto si evince che gli scarponi sono "nuovi".. ( La suola era più vecchia quando l'ho tolta dal nylon.. :D )
Si vede anche la scarpetta del mio vecchio Nordica Dobermann al posto dell'originale Scarpa che è ancora "vergine"..

Saluti..

la scarpetta è termoformante? Pianta larga vero? Sono rigidi come uno scarpone da pista? Io ho gli Spirit 4 ma vorrei sostituirli con qualcosa di più rigido da usare con sci da 100 al centro. La salita mi interessa relativamente, per quello utilizzo altro.

.. La scarpetta dovrebbe essere termof, onestamente non lo so, io chi ho messo subito quella che so vede in foto perché essendo io 193cm e con piedi mooolto delicati avevo bisogno di starci bene sin da subito e li sentivo più bassi sullo stinco rispetto agli scarponi Race con cui ero abituato.
Sono rigidi tanto che spesso li ho usati anche con i Gs FIS r>27.. (nelle giornate in cui facevi un po'di sci alpinismo e un po' di pista e non avevo voglia di portare due scarpe o di cambiarle)
Per un 'pancione' non dovrebbero essere male..

Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2

Potrebbero interessarmi. Verifico la lunghezza della suola degli Spirit e ti faccio sapere in MP
Grazie e saluti