Elan (informazione sugli Himalaya, sono pellabili tuttofate?)

WillyO

Member
Sono felice possessore di un paio di 888 tuti cazzuti e generosi , da un po di tempo seguo i modelli di questa azienda che reputo molto capace e all'avanguardia , ho visto che per il prossimo anno uscirà tra i nuovi modelli anche l'Himalaya , sviluppato con Plake the Crest , qualcuno saprebbe darmi delle informazioni , è la tipologia di sci pellabile tuttofare che interessa sempre più a me e tant'è che avevo addocchiato i kastle mx97 , altro modello di cui non si sente parlare se non qualche alone fantasioso .... insomma sparliamo spesso di questo costosissimi BC tanto reclamizzati e forse non all'altezza , potrebbe essere invece nel caso di elan il contrario niente reclamizzati e super validi???
comunque il tutto nasce da un rientro in patria NE senza ritrovamento di cristallo alcuno .....

rispolvero il post per chiedere se per caso nel frattempo qualcuno avesse avuto modo di testare questi Elan Himalaya che come pesi e misure sembrano molto interessanti per un uso scialpinistico normale o tutto fare come detto sopra ... notizie?

Bah... che un test svolto da una rivista possa risolvere dei dubbi è tutt'altro che cosa scontata.

In quanto agli sci che incurioscono willy vorrei saperne di più anch'io... chissà se qualche anima pia del forum li provi prima o poi...

Io ho gli Elan Alaska e sono rimasto piacevolmente sorpreso da questo sci: hanno una sci abilità veramente buona rispetto a quello che mi aspettavo per peso e dimensioni. La struttura è abbastanza rigida e tengono bene anche sul duro. Gli Himalaya li ho potuti vedere a secco e mi sembra che la struttura sia la stessa, sono solo più larghi, per cui mi aspetterei buone prestazioni

Inviato dal mio A101 con Tapatalk 2

.

Io ho gli Elan Alaska e sono rimasto piacevolmente sorpreso da questo sci: hanno una sci abilità veramente buona rispetto a quello che mi aspettavo per peso e dimensioni. La struttura è abbastanza rigida e tengono bene anche sul duro.

Infatti anche la rivista skialper ne parlava benissimo lo scorso anno, come miglior sci classico da scialpinismo sotto gli 80 di larghezza centrale, unico appunto era il peso (cmq non eccessivo) infatti quest'anno hanno fatto anche la versione light.

Bah... che un test svolto da una rivista possa risolvere dei dubbi è tutt'altro che cosa scontata.

In quanto agli sci che incurioscono willy vorrei saperne di più anch'io... chissà se qualche anima pia del forum li provi prima o poi...

Scusa ho scritto che risolve tutti i dubbi? sinceramente qualche dubbio lo risoleverà anche perchè queste prove sono fatte da persone molto diverse tra loro come preparazione e visioni dello skialp, poi mi piace leggere anche quelle di ALP che danno giudizi molti diversi giusto per fare una tara.
Cmq come scritto sopra guardacaso del elan alaska avevano dato lo stesso giudizio dell'utente sopra.

Ultima modifica: