Misura HEAD iSupershape Speed Sw Sp13, quale mi consigliate??????

CIAFARDA

New member
Ragazzi sono intenzionato a comprare questi sci, ma sono fortemente indeciso sulla misura da scegliere, 170 o 177???
Vi elenco le mie caratteristiche: alto 178 cm , peso 76 kg , livello argento avanzato.
Ah dimenticavo, per gli attacchi vado sull 11 o sul 14 ????
A voi...grazie!!!!!!!!!

Anche io ero sicuro per l attacco 14, ma sono indeciso per l altezza, ho paura di trovarmi male con il 177 per il corto raggio e su pendii docili, non so che fare.....

Scusa, ma allora se non ti fidi, perché chiedi un parere?

Potrei dirti che 7 cm di differenza non li senti nemmeno quando imposti una curva

che però 7 cm fanno la differenza in fase di tenuta sul ghiaccio

che con un ss speed da 177 ci sciano tranquillamente ragazza di 170 ed anche meno e sono stracontente

che...

ma se non sei convinto, temo che le mie argomentazioni siano del tutto inutili, non pensi? Quindi aspetta altre risposte, vediamo se qualcuno ti consiglia il 170 e perchè...

Poi però fammi sapere. Ciao

Scusa, ma allora se non ti fidi, perché chiedi un parere?

Potrei dirti che 7 cm di differenza non li senti nemmeno quando imposti una curva

che però 7 cm fanno la differenza in fase di tenuta sul ghiaccio

che con un ss speed da 177 ci sciano tranquillamente ragazza di 170 ed anche meno e sono stracontente

che...

ma se non sei convinto, temo che le mie argomentazioni siano del tutto inutili, non pensi? Quindi aspetta altre risposte, vediamo se qualcuno ti consiglia il 170 e perchè...

Poi però fammi sapere. Ciao

Ok con questa frase (7 cm fanno la differenza in fase di tenuta sul ghiaccio) mi hai quasi convinto.....
Cmq da quanto ho capito ho fatto una buona scelta....non vedo l'ora di provarli,
peccato che non faccio in tempo a portarli a Roccaraso dove faccio il corso full immersion jamsession......vabbe!
Grazie!

.