WLF nero... ma nero nero [Montgenèvre, pista Tetras]

ste1258

Well-known member
Dov'è questa nera?
73623-123456.jpg

Eh ma no... al secondo messaggio! Con voi torinesi non c'è gusto fare dei WLF occidentali :D
Comunque bellissima pista con bellissima neve e bellissimo scenario... l'opposto della foto sopra è questo :wink:
73633-7890.jpg

Eh ma no... al secondo messaggio! Con voi torinesi non c'è gusto fare dei WLF occidentali :D
Comunque bellissima pista con bellissima neve e bellissimo scenario... l'opposto della foto sopra è questo :wink:

Sarà per questo che WLF occidentali se ne fanno così pochi? :D

Comunque a me piace molto tutto questo versante di Monginevro (nord): gli impianti sono piuttosto vecchi, a parte l'ottimo e recente telemix, in compenso si scia davvero lontano dal paese, fuori dal caos, in un ambiente poco frequentato e che personalmente mi fa sentire particolarmente a contatto con la montagna.

PS: ancor più "nera" a mio parere è la pista "3 Fourneous"

.

La 3 Fourneaux è un'altra bella nera, ma più che la pista mi spaventa quel trabiccolo strappap***e che ti riporta su :-?
Ieri s'è inchiodato perchè una pertica s'è incastrata nella stazione, e l'addetto l'ha recuperata a forza di martellate :D

Puoi fare un pianetto e prendere la seggiovia Chalvet.... l'ho presa e sono rimasto fermo per circa 45 minuti / 1 ora, sentivo voci che ciò succede molto spesso, almeno nel mio caso era una splendida giornata di sole.

Il marchingegno infernale non è invece evitabile se vuoi fare la nera della Crete (versante Gondrand) , ma vista l'esposizione SW non dovrebbe essere al top della neve in questo momento.