Atomic Race LT oppure Fischer RC4 Super Competition??

atomicfabio

Well-known member
ragazzi ciao a tutti,
voglio fare regalo alla mia fidanzata....livello tra Argento Avanzato e inizio Oro Base (prime curve belle) adora curve lunghe e scia abbastanza veloce (non penso oltre 50-60 km/h), peso 48 kg circa x 170 cm...il mio negoziante di fiducia ci ha consigliato Atomic Race Lt 158 cm oppure il Fischer RC4 Super Comp 160 cm.....a parità di prezzo quale è consigliabile? ho trovato i fischer a 250 spediti, mi sembra un ottimo prezzo oppure no???
Avrei escluso degli sci di categoria superiore perché magari questi due modelli perdonano qualche errorino!!

ragazzi ciao a tutti,
voglio fare regalo alla mia fidanzata....livello tra Argento Avanzato e inizio Oro Base (prime curve belle) adora curve lunghe e scia abbastanza veloce (non penso oltre 50-60 km/h), peso 48 kg circa x 170 cm...il mio negoziante di fiducia ci ha consigliato Atomic Race Lt 158 cm oppure il Fischer RC4 Super Comp 160 cm.....a parità di prezzo quale è consigliabile? ho trovato i fischer a 250 spediti, mi sembra un ottimo prezzo oppure no???
Avrei escluso degli sci di categoria superiore perché magari questi due modelli perdonano qualche errorino!!

Nessuno dei due sono sci quasi da principiante, se è quasi oro base non vedo che errori deve perdonare questo sci (il livello dopo è maestro di sci!!)
Non riesco a capire perchè consigliano questo LT a gente che scia bene è capitato anche a me quando sono andato a comprare x mia moglie (oro base)
avra mica delle qualità nascoste che non conosco?:-?:-?

come scarponi lei ha nordica speedmachine 105W questi sci sono inferiori allo scarpone?

altrimenti avrei trovato Atomic ti gs a 319 euro!!

forse l'ho collocata male...cioè lei viaggia e mi sembra molto ben impostata ma spesso alza lo sci interno durante le curve...scia comunque da 20 anni

come scarponi lei ha nordica speedmachine 105W questi sci sono inferiori allo scarpone?

altrimenti avrei trovato Atomic ti gs a 319 euro!!

forse l'ho collocata male...cioè lei viaggia e mi sembra molto ben impostata ma spesso alza lo sci interno durante le curve...scia comunque da 20 anni

Scusa ma non capisco la domanda (sci inferiore allo scarpone):-?
Se hai trovato il TI nuovo con attacchi a 319 € compralo subito:shock::shock:

la domanda è se questi sci che ho postato sono come livello inferiori agli scarponi che lei ha!
ho trovato:
Fischer super comp 250 euro
Atomic ti gs 319 euro (anno 2010-2011)

quello che t voglio chiedere è se un ti gs è paragonabile come livello di attrezzo allo scarpone, oppure lo scarpone è sottodimensionato?il fischer invece è inferiore allo scarpone??