Zermatt-cervino 18-02-12:

marcolski

Well-known member
Ringrazio l amico di altro forum MATTEO,che mi ha inviato queste foto panoramiche della splendida giornata di ieri nel comprensorio più panoramico DEL nordovest..sole temperature poco rigide,neve splendida e abbondante,gente sulle piste mai troppa...giornata passata prevalentemente in ch,dove ci si sbizzarrisce veramente...anche partendo dalla valtournenche..via qualche foto...
IN UNA FOTO TROVATE L INTRUSO??????

73601-111111111111111111111.jpg


73602-5555555555555555555555.jpg


73603-444444444444444444444444444444.jpg


73604-222222222222222222222222222222222222222.jpg
 
L'ho visto solo ora!!!
Bravo Marcol, devo ammettere ( e lo sai quanto mi costa...) che Cervinia e' l'unica lcalita' che da garanzie di neve splendida....
Mi e' dispiaciuto davvero tanto non essere venuto, ma sono certo che a breve avremo modo finalmente di fare una giornata assieme..
Ancora complimenti!!!:MONKEY
V.
 
L'ho visto solo ora!!!
Bravo Marcol, devo ammettere ( e lo sai quanto mi costa...) che Cervinia e' l'unica lcalita' che da garanzie di neve splendida....
Mi e' dispiaciuto davvero tanto non essere venuto, ma sono certo che a breve avremo modo finalmente di fare una giornata assieme..
Ancora complimenti!!!:MONKEY
V.

grazie caro...mi fai ecc...emmm commuovere!:D
 

.

Te lo diró tra una settimana, ma penso sia così ! Leo mi sta dando delle dritte assurde :) ho notato che ci sono dei dislivelli pazzeschi!!!
 
Bello bello!
Davvero ci si arriva bene in Svizzera partendo da Valtourenche? o rischi di restare di là?:shock:
Entro fine stagione non mi dispiacerebbe farci un paio di giorni (feriali) per sfruttare gli sconti agli universitari... ho visto che con 27 fai l'italiano e con 37 euro l'internazionale... confermate??
E' un euro in più del festivo all'AbetoneHIHIHI
 
Bello bello!
Davvero ci si arriva bene in Svizzera partendo da Valtourenche? o rischi di restare di là?:shock:
Entro fine stagione non mi dispiacerebbe farci un paio di giorni (feriali) per sfruttare gli sconti agli universitari... ho visto che con 27 fai l'italiano e con 37 euro l'internazionale... confermate??
E' un euro in più del festivo all'AbetoneHIHIHI

o ma che palle sta nomea di non riuscire a rientrare *****!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!siam partiti da valtournenche...per i miei gusti anche tardi...abbiam svalicato sul ghiacciaio alle 10....ho sciato sul rotorn...fino in paese e tornato su...rifatto uina bella nera fino a metà ritornato su...sceso verso e risalito sul gornegrat passando anche fino al paese dal furi....tornando fatta anche l ancora sotto il cervino(swarzee.)...preso due volte la furgstattel...risaliti al piccolo discesi...sosta merenda al bar ventina..e prima dell 16.40 seggiovia du coll e via a valtoruneneche...a godere al rientro...il tutto con 40 minuti di pranzo in ch...con calma...tutta< sta fretta di tornare quando il tempo è bello non l ho avuta!!!!!!
 
come è la discesa a valle dal Rothorn? ne vale la pena? mi sono sempre fermato alla seggiovia Patrullarve.

Ma l'intruso che dicevi cos'è?
 
Top