atomic info

T

tommaso64

Guest
ciao che altezza mi consigliate per favore per sci allround io sono alto 170 peso 68 kg grazie a tutti ps mi sono appena iscritto e siete molto competenti grazie a tutti

Be' indipendentemente dal livello, un all round andrebbe, e sottolineo andrebbe, preso tra i -10 e la propria altezza... Ma ogni sciatore e' diverso... C'e chi lo preferisce alto o chi lo preferisce più maneggevole e corto...
Qui, ha ragione Fabio, dipende dalle tue esigenze...

Ultima modifica:
io sono un argento
mi piace sci turismo so fare tutte le pisre mi piacciono rosse tipo gran risa rossa bellissima lavoro molto con gli spigoli

vorrei cambiare gli sci

vi chiedo io sono un argento avanzato vogilo comprare dei sci nuovi i miei wolk 4 anni ac1 un limited alti 156 mi trovo bene ma vorrei passare a qualcosa in piu sono alto 170 70kg datemi qualke dritta ho 48 anni scio da turismo un po veloce uso spesso i spigoli vorrei trovare dei sci che mi permettano di sciare a lungo aiutandomi a non stancare troppo le gambe sono sempre sulle piste battute tipo gran risa rossa e cerco sci che tengano bene sul duro ho girato in parecchi negozzi ma ogni venditore dice la sua mi sono appena iscritto e scusare se approfitto di voi piu esterti grazzie :HIP

.