Sci fine stagione da acquistare

TIGRE

Member
ciao

Sono uno sciatore saltuario e volendo acquistare un buon sci di fine stagione usato da privati o da negozio senza spendere

un occhio cosa mi consigliate :

Mercoledì ho affittato BLIZZARD race carbon recenti altezza 167 : VOTO 7
la volta prima avevo affittato : SALOMON non ricordo la sigla ma cmq tipo top di gamma di 3 o 4 anni fa un pò mal ridotti : VOTO 7 + + +

PREMETTO CHE :

scio da argento avanzato . mi piace fare sia curve ampie che anche strette ma UDITE UDITE :

fisico leggero e gambe senza muscoli , lavoro da impiegato di scrivania - se mollo gli sci dopo un pò mi devo fermare .

altezza 170 .

a parte che devo rimettermi in forma , sulla neve sto in paradiso ma comincio a stufarmi di affittare sci senza senso .

quale modello potrebbe essere valido ? : continuano a piacermi i SALOMON tra tutti quelli con cui ho sciato .

ho provato FISHER vecchi ) HEAD ; BLIZZARD ; NORDICA ;

ciao

Sono uno sciatore saltuario e volendo acquistare un buon sci di fine stagione usato da privati o da negozio senza spendere

un occhio cosa mi consigliate :

Mercoledì ho affittato BLIZZARD race carbon recenti altezza 167 : VOTO 7
la volta prima avevo affittato : SALOMON non ricordo la sigla ma cmq tipo top di gamma di 3 o 4 anni fa un pò mal ridotti : VOTO 7 + + +

PREMETTO CHE :

scio da argento avanzato . mi piace fare sia curve ampie che anche strette ma UDITE UDITE :

fisico leggero e gambe senza muscoli , lavoro da impiegato di scrivania - se mollo gli sci dopo un pò mi devo fermare .

altezza 170 .

a parte che devo rimettermi in forma , sulla neve sto in paradiso ma comincio a stufarmi di affittare sci senza senso .

quale modello potrebbe essere valido ? : continuano a piacermi i SALOMON tra tutti quelli con cui ho sciato .

ho provato FISHER vecchi ) HEAD ; BLIZZARD ; NORDICA ;

Fidati dei tuoi istinti acquista ciò che più ti aggrada.
Volendo acquistare un buon usato ti posso consigliare a fine Marzo o Aprile il negozio che si chiama se non erro Sport Center in via Tagliamento a Roma rivolgiti al titolare ti saprà consigliare ed accontentare sicuramente ciao . . . :D