Zimberheel ... Si piega...

Pibe13

New member
Vista la stagione "secca" ma piena di lavoro per noi ecco l'occasione per sentirsi piegati in città....

vi aspetto a San Giorgio il 26 Febbraio per il primo evento veronese del telemark, ovviamente materiali e imprinting gratuiti ... a breve la locandina....
 

Allegati

  • zimberheeltelemarkfest.jpg
    zimberheeltelemarkfest.jpg
    93.6 KB · Visualizzazioni: 153
Ultima modifica:
ecco, aspettavo questa news..

me ne aveva parlato marco di turnover e ieri sera un maestro (prima conosciuto solo di fama) di San Giorgio (Cristiano)


Io credo che ci sarò, anzi, praticamente di sicuro.

Scusa l'ignoranza ma "imprinting" vale a dire tipo lezioni/consigli?
Perchè considerato che sono ad un totale di 2 mezze uscite a telemark ne approfitterei molto volentieri

un'ultima cosa, io ho lo stagionale quindi fruirei della seconda convenzione.. dove si paga? bisogna prenotarsi?

grassie

ps: ora che hai scritto il nome della manifestazione ho trovato il flyer.. lo cercavo da un paio di giorni

http://malgasangiorgio.net/wp-content/uploads/2012/02/ZIMBERHEEL-TELEMARK-FEST.jpg
 
Io e la mia dolce metà saremmo interessati.. Io ho al mio attivo due mezze uscite e una provenienza sciistica a tallone (non)libero ad assidua frequenza, Lei invece non scia da quasi 30 anni (da quando ne aveva 6..) ma sarebbe interessata a ricevere l'imprinting..

Come funziona ? E' possibile per lei iniziare l'avventura? Dobbiamo prenotare? ...

Saluti

Alessio
 
ecco, aspettavo questa news..

me ne aveva parlato marco di turnover e ieri sera un maestro (prima conosciuto solo di fama) di San Giorgio (Cristiano)


Io credo che ci sarò, anzi, praticamente di sicuro.

Scusa l'ignoranza ma "imprinting" vale a dire tipo lezioni/consigli?
Perchè considerato che sono ad un totale di 2 mezze uscite a telemark ne approfitterei molto volentieri

un'ultima cosa, io ho lo stagionale quindi fruirei della seconda convenzione.. dove si paga? bisogna prenotarsi?

grassie

ps: ora che hai scritto il nome della manifestazione ho trovato il flyer.. lo cercavo da un paio di giorni

http://malgasangiorgio.net/wp-content/uploads/2012/02/ZIMBERHEEL-TELEMARK-FEST.jpg

allora l'imprinting è la novità di quest'anno...noi promoter del tse abbiamo il piacere di spiegare praticamente 4 movimenti che danno la possibilità di capire cosa vuol dire telemark...poi se desideri proseguire ci sono i maestri.
E' una possibilità che ci han dato le aziende che stanno credendo nel telemark :D lo facciamo per pura passione ed è gratuito come anche il materiale che viene messo a disposizione
 
Io e la mia dolce metà saremmo interessati.. Io ho al mio attivo due mezze uscite e una provenienza sciistica a tallone (non)libero ad assidua frequenza, Lei invece non scia da quasi 30 anni (da quando ne aveva 6..) ma sarebbe interessata a ricevere l'imprinting..

Come funziona ? E' possibile per lei iniziare l'avventura? Dobbiamo prenotare? ...

Saluti

Alessio

Io sono una snowboader...che non ha mai sciato e si è messa fare telemark...tutto è possibile....:D vi pubblico ora poi la locandina...per i test e le prove siamo disponibili sulle piste al vostro arrivo...mentre per quello che è l'agevolazione dovreste prendere contatti con turnover ...ma siete di Verona? Leggo toscana nell'Avatar...ci sono comunque raduni anche al centro-sud
 

.

Toscana! Ma sai com'è, Verona è a poco meno di 3h, non sarebbe poi lontanissima, la scusa anche per fare un giretto dal sabato sera..

Grazie della risp..

Saluti
 
Vista la stagione "secca" ma piena di lavoro per noi ecco l'occasione per sentirsi piegati in città....

vi aspetto a San Giorgio il 26 Febbraio per il primo evento veronese del telemark, ovviamente materiali e imprinting gratuiti ... a breve la locandina....

di certo non sono i metri sparsi austriaci o appenninici...ma se continua così....:MONKEY

73659-lessinia2.jpg
 
di certo non sono i metri sparsi austriaci o appenninici...ma se continua così....:MONKEY

73659-lessinia2.jpg

Con tutta la buona volontà.. ma non credo resterà molto da tracciare.

Ho la più che ferma intenzione di macinare tutto già da domani.. ovviamente non a tele che sono troppo lento HIHIHIHIHIHIHIHIHI.

Portate pazienza ma data la stagione e lo stagionale poco sfruttato lo sento quasi più come un dovere che un piacere :MONKEY:MONKEY:MONKEY:MONKEY:MONKEY


Al massimo lascio cima trappola se avete voglia di camminare e il sottoseggiovia; che non vorrei farmi inseguire dai forestali un'altra volta :shock:


comunque grazie delle risposte, ci si vede domenica:D
 
@ bianco??? aha ah te fè benHIHIHI:MONKEY

rimarrà la curiosità...mercoledi non riesco a salire e giovedi sarò in altre montagne....riempici di rroarsss...goditela
 
Domanda semplice semplice..
Quando dite Materiali gratuiti parlate di sci e anche di scarponi?

Grazie in anticipo ..

Alessio

Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
 
Domanda semplice semplice..
Quando dite Materiali gratuiti parlate di sci e anche di scarponi?

Grazie in anticipo ..

Alessio

Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk

Certo....come fai a sciare a telemark con gli scarponi da sci:D:shock::evil: è l'opportunità dei raduni...non c'è trucco o inganno...solo la curiosità e la passione...
 
Ciao Mariano..

La brutta esperienza di cui parlo riguarda la mia ragazza, che ha un 38 (24 mondo) e per la quale l'unica misura trovata a nolo (nonostante avessi telefonato per chiedere conferma e disponiilità) era un 26,5..

A ieri sera comunque siamo determianti a venire! Quindi confermo la presenza per n°2 persone Alessio e Simona..

Consigli su dove pernottare ?

Saluti
 
Top