Sylvie - ciao da una Galla-Romana ! :o)

Sylvie

New member
Da 11 anni nella Capitale, potrei esser considerata ormai come "Galla-Romana" visto che sono originaria "d'Oltralpe" come dite voi.....di Grenoble precisamente, capitale delle Alpi Francese....Cresciuta con i sci ai piedi, e caduta a 3 anni nella "minestra bianca polverosa" gli effetti del bisogno di sciare sono permanente nelle mie vene da Novembre ad Aprile :D

Sylvie Ruzzin dans les bosses de Chamrousse - Février 2008 - YouTube

Sylvie Ruzzin Photogallery

....ci si vede sulle piste nei dintorni di Roma ;o)

Sylvie

Benvenuta, stando a Terni anche io frequento spesso le località abruzzesi, per cui spero di fare una sciata insieme magari anche con altri del forum :MONKEY

Da 11 anni nella Capitale, potrei esser considerata ormai come "Galla-Romana" visto che sono originaria "d'Oltralpe" come dite voi.....di Grenoble precisamente, capitale delle Alpi Francese....Cresciuta con i sci ai piedi, e caduta a 3 anni nella "minestra bianca polverosa" gli effetti del bisogno di sciare sono permanente nelle mie vene da Novembre ad Aprile :D

Sylvie Ruzzin dans les bosses de Chamrousse - Février 2008 - YouTube

Sylvie Ruzzin Photogallery

....ci si vede sulle piste nei dintorni di Roma ;o)

Sylvie

Complimenti per lo stile sulle gobbe!!!!

Se vendi fiaschette di "minestra bianca polverosa" ne acquisterei sicuramente una, anche se gli effetti fossero passeggeri.

Grazie a tutti !

Ieri ho fatto la prima uscita con 2 membri del forum a Campo Felice !

E stato bello riuscire a trovare appassionati di sci in 48h! ed organizzare subito un uscita ! :D

Grazie & a presto

Sylvie

Grazie a tutti !

Ieri ho fatto la prima uscita con 2 membri del forum a Campo Felice !

E stato bello riuscire a trovare appassionati di sci in 48h! ed organizzare subito un uscita ! :D

Grazie & a presto

Sylvie

Benvenuta!!! il prossimo anno allora ti coinvolgiamo nel raduno alle trois vallee....;)