Offro camera doppia a prezzo stracciato al Civetta ski, domani (sabato 18)

AskY

Sci_cane
Ciao, dovevamo andare via in 4 questo fine settimana a sciare al Civetta ma 2 non sono potuti venire all'ultimo.
Le due camere doppie sono prenotate a nome mio e non si può più disdire.

Il prezzo era 80 euro a camera per una notte, ora lo offro a 40 per non fare pagare cifra intera ai 2 forfettari che non hanno colpa (ammalati all'ultimo).

Cioè se siete in 2 con 20 euro a testa fate notte, colazione e se volete sauna svacco dopo sci in questo hotel 3 stelle di Zoldo (Hotel Zoldo - Alberghi Zoldo - Hotel a Zoldo Alto).

Sul comprensorio del Civetta ski trovate tutto in questo bel reportage di Fabio datato lunedì scorso: http://www.skiforum.it/forum/report...ea-e-gli-do-un-bel-10-13-febbraio-2012-a.html

Il meteo dice sereno/poco nuvoloso domani e nuvoloso domenica.

Se e solo se avete intenzione di venire, mandatemi un messaggio privato entro le 21 di stasera con un recapito telefonico che vi chiamo e così ci si mette d'accordo più in fretta.

Comunque se vedi uno snowboarder con caschetto giallo (ma vado e torno in giornata) che prova in pista la Slash puntuta e poi rimette la nera Supernaturals, sono io. Ma con la neve ce c'e' in appennino checevveniteaffa' a Zoldo? Ci sara' gente al Cimone ma temo che a zoldo col sole e piu' caldo ci sara' gente come al Cimone se non di piu'

Comunque se vedi uno snowboarder con caschetto giallo (ma vado e torno in giornata) che prova in pista la Slash puntuta e poi rimette la nera Supernaturals, sono io. Ma con la neve ce c'e' in appennino checevveniteaffa' a Zoldo? Ci sara' gente al Cimone ma temo che a zoldo col sole e piu' caldo ci sara' gente come al Cimone se non di piu'

L'ho letto ora... non penso di averti visto, di snowboard ne ho incontrati pochi a dire il vero, non mi sembra proprio la località adatta con tutti quei pezzi spiani!
eh speravo di trovare condizioni migliori, avevo prenotato comunque una settimana prima... di gente ce n'era, soprattutto in certe piste. Nulla di paragonabile comunque ai casini e alle code che trovai di domenica al cimone pochi anni fa! poi anche lì non è che le condizioni di neve fossero ottimali, anzi... :(

praticamente sono sempre stato alle Grave, la pista che incontri scendendo oltre al campetto in cima e poi tenendoti a sinistra, eh gli amici avevano il figlioletto impegnato negli allenamenti sui pali e vabbe'... ma sta mentalita' iperagonistica inculcata nei giuovani sciatori... vabbe'ma era bravetto il bimbo
se non altro mi e' ritornata la voglia di rimettere l'hard, almeno con la pista liscia nel muretto in cima qualche tuffo stile extremecarving lo potevo tentare

.