fred perry

foreverlalla3

New member
ciao a tutti sono una ragazza di Milano, sto cercando disperatamente :perlaneve: un outlet uno spaccio della FRED PERRY in zona Milano Como...qualcuno mi può aiutare?
Grazie mille
buona giornata :wink:

L'unico spaccio che esiste, penso, della fred perry (che per altro non è propriamente una marca da sci) è a Biella e più precisamente Verrone.
Per maggiori info messaggi in MP.

OKKIO CHE COMINCERA' A CHIEDERTI CHE TAGLIA PORTI.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!????? ENRICUZZO PENSA UN PO' ALLO SCIALPINISMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! TUO DEVOTISSIMO DOCTOR POOOOWDEEEEERRRR!! E SCOMMETTO CHE POI GLI MOSTRI ANCHE IL VICINO 4810......??????

Confermo quanto detto da Enrico. L'unico.
Strada Antica per Benna, 1 13871 Verrone Tel.015.2556411

.

DOCTOR POWDER ha detto:
OKKIO CHE COMINCERA' A CHIEDERTI CHE TAGLIA PORTI.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!????? ENRICUZZO PENSA UN PO' ALLO SCIALPINISMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! TUO DEVOTISSIMO DOCTOR POOOOWDEEEEERRRR!! E SCOMMETTO CHE POI GLI MOSTRI ANCHE IL VICINO 4810......??????

No quello è solo x chi in montagna ci va sul serio :twisted: !!!!

In ogni caso quando vieni al matrimonio qualunque potresti sempre fare un salto all'outlet 4810!!!

GIA' STATO, GIA' STATO. I PREZZI CHE SCIVOLA VIA MADAME A BERGAMO SON MEGLIO! OHHHHHH, DEVO RISPARMIARE, "STAGIONE MOOOOOLTO BIANCA E LUNGA"! E POOOOOOOOWDEEERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR! *doc*

foreverlalla3 ha detto:
ciao a tutti sono una ragazza di Milano, sto cercando disperatamente :perlaneve: un outlet uno spaccio della FRED PERRY in zona Milano Como...qualcuno mi può aiutare?
Ciao Foreverlalla,
ce ne sono alcuni non della Fred Perry a Vicenza... :fiore: :fiore: :fiore:

Tempesta ormonale????
Sono solo stato gentile, anche se in effetti non ho capito bene cosa volesse questa "foreverlalla3"?
Prima chiede info su di una marca di abbigliamento che con lo sci non centra molto e poi scompare... mi puzza un po' di presa x il culo.

In ogni caso è vero l'unico spacci odella Fred Perry è a Biella. Ma il mistero è presto svelato, l'importatore di Fred Perry, Gant e 4810 è di qui.