SNOWYOGA a Sestriere-Bardonecchia

helix

Mod(ern)
Ola! un caro amico dei Sensa Cugnisiun di Uruppa, ha creato questo evento:

2qi4v14.jpg

la cosa è quantomeno curiosa, spero di riuscire a provare questo "binomio" quanto prima! ;)

Intanto, per chi è in zona, da oggi parte il primo giro del corso su Sestriere/Bardo. ;)

io e un amico abbiamo partecipato sia alla sessione mattutina che a quella del dopo sci e posso dire che è una cosa che mi ha fatto star bene! io non avevo mai fatto una lezione di yoga quindi posso solo commentare da neofita ma ho visto subito dei gran risultati! le gambe che gia alla prima pista sono super a posto le articolazioni che non sono legnose e invece la sera sono riusciti a farmi sparire quei dolorini ai muscoli dovuti ad una giornata a saltare in park!! appena potro' ritornero' sicuramente a trovare i ragazzi dello snowyoga!!!

grande walkie, son contento ti sia piaciuto! :D

Spero come scrivevo di riuscire anche io a provare il tutto.. nel mentre, una domanda: ti "resta" qualcosa post corso? Nel senso, acquisisci tecniche e pratiche che poi riesci a portare avanti per conto tuo, o di fatto è efficace il tutto solo nel contesto del seminario?

thankssss

be non è una cosa cosi semplice dopo una piccola lezione procedere da soli! ci vuole un bel po di pratica con qualcuno che ne sappia!! si è parlato pero' di tecniche che sono utili a noi parkaioli , respirazioni in modo da aumentare la concentrazione aumentare l'ossigenazione e robe del genere! che che ...ho trovato utili!!