Mi spiace comunicare che sono ancora in attesa...
Gli ho inviato questa email:
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Forse è il caso di fare il punto della situazione:
Almeno 3 settimane fa (dopo essermi accordato con te) ho effettuato verso un tuo conto un bonifico di 120 euro per l'acquisto di un windstopper vuarnet nuovo e senza etichetta
Senza avere dei contatti telefonici, sparisci in Slovenia per 9 giorni senza avvisarmi minimamente della cosa e ben conscio della compravendita in atto
Poi mi dici che avresti spedito sabato o alla peggio lunedì
Non spedisci neanche lunedì e mi ripeti che lo spedisci il giorno successivo
Il giorno dopo mi mandi un email che hai spedito dicendo che la sera stessa mi avresti inviato il tracking per determinarne la tracciabilità
Non me lo invii, sapendo che ne ero in attesa e dopo una miriade di email di richiesta del codice mi rispondi 2 giorni dopo con l'unica frase: "arrivato?"
Altre numerose email da parte mia di richiesta del tracking senza risposta...
Da 6 giorni non ho più tue notizie...
Onestamente comincio a scocciarmi, nella mia esperienza non ho mai visto una persona trattare una propria vendita con tanta superficialità.
Posso comprendere che con il lavoro non si riesca a passare in posta quando si vuole, ma non avere 30 secondi per rispondere ad una email per giorni/settimane direi che non è accettabile...
Attenderò fino a venerdì poi mi vedrò costretto a comunicare la cosa ai moderatori del forum e denunciarti alla polizia postale
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------