E' appena iniziato, buona visione !!
T Temugin73 Heavy Member 16 Febbraio 2012 #4 AskY ha detto: Dovrebbero darlo su rai1 Clicca per espandere... Mah, chissà che un giorno non sarà così... Per ora mi va bene che ci sia almeno un canale raggiungibile. ^^
AskY ha detto: Dovrebbero darlo su rai1 Clicca per espandere... Mah, chissà che un giorno non sarà così... Per ora mi va bene che ci sia almeno un canale raggiungibile. ^^
V VIGGHE Ski-avizzato 16 Febbraio 2012 #5 Ragazzi io pero' rai storia sul digitale non lo trovo.....che numero e'?!?!?!??....help:shock: .
T Temugin73 Heavy Member 16 Febbraio 2012 #6 VIGGHE ha detto: Ragazzi io pero' rai storia sul digitale non lo trovo.....che numero e'?!?!?!??....help:shock: Clicca per espandere... 54 almeno così mi risulta..
VIGGHE ha detto: Ragazzi io pero' rai storia sul digitale non lo trovo.....che numero e'?!?!?!??....help:shock: Clicca per espandere... 54 almeno così mi risulta..
V VIGGHE Ski-avizzato 16 Febbraio 2012 #7 Temugin73 ha detto: 54 almeno così mi risulta.. Clicca per espandere... Ti ringrazio ma nella mia tv al canale 54 ho antennatre....bah, ma il canale si chiama Rai Storia?
Temugin73 ha detto: 54 almeno così mi risulta.. Clicca per espandere... Ti ringrazio ma nella mia tv al canale 54 ho antennatre....bah, ma il canale si chiama Rai Storia?
pat Well-known member 16 Febbraio 2012 #8 Magari spulciando nel sito rai lo vedi in streaming, ora parlan dell'Everest
SkiMachine Active member 18 Febbraio 2012 #10 Grazie Pat per l' SMS di segnalazione. Putroppo ero a lezione di scialpinismo CAI e l'ho perso comunque.
Grazie Pat per l' SMS di segnalazione. Putroppo ero a lezione di scialpinismo CAI e l'ho perso comunque.