direi atomic blog, lo trovi a poco da sport-conrad o telemark-pyrenees, oppure il 4FRNT CRJ che vendo sul mercatino... tutti in lunghezza 185-186, che poi in realtà è sempre 182. Sciano corto, non scendere assolutamente sotto il 180

.
Provati a un demo day... Per me han le code troooooppo lunghe, ma per il resto rispetto agli altri coreupt che ho provato sono abbastanza buoni... Comunque non e' uno sci veramente da fresca, secondo me e' molto piu' da park
Verbier... hai provato i "born to drop" ? Sembrano, vedendo le misure una copia, neanche tanto mascherata dei rossignol S7. Ma, si trovano, soprattutto quelli con le grafiche dello scorso anno, a prezzi ridicoli. Sono una ciofeca oppure potrebbero essere un sostituto economico ? A proposito, quesito : fino a due tre stagioni fa i coreupt erano prodotti da dynastar (dei dynastar serigrafati con disegni più aggressivi). Sai ora da chi e dove vengono prodotti ?
Grazie.
da alcuni anni coreupt vengono fatti in cina.. sono sempre presenti ai demo days a verbier, quindi ne ho provati diversi. I born to drop per me sono molto peggio degli slasher, hanno un enorme camber positivo e un rocker in coda che si rialza improvvisamente...... come risultato per me le code scappano via sul duro. Rispetto agli S7, imvho, sono come me@da e nutella :-?
direi atomic blog, lo trovi a poco da sport-conrad o telemark-pyrenees, oppure il 4FRNT CRJ che vendo sul mercatino... tutti in lunghezza 185-186, che poi in realtà è sempre 182. Sciano corto, non scendere assolutamente sotto il 180
Grazie !! aggiungo solo un dato (avrei potuto scrivere tutto in una unica soluzione !!) ho un paio di atomic BC da 192...quindi vorrei qualcosa di un filo più maneggevole nello stretto ecc...quindi i blog continuiamo ad accenderli ????