Chiedo consiglio su un negozio online SNOWINN

Madbackcountry

New member
Ciao a tutti,
ho appena ordinato delle scioline e un po' di cose su SNOWINN.COM... prima di pagare volevo sapere se per caso qualcuno di voi ha mai acquistato
in questo shop-online, e ovviamente se e' affidabile

Fatemi sapere
grazie

io ho comprato da trekkinn.com che è dello stesso gruppo, spedizione velocissima e nessun problema.
tra l'altro se la roba non va bene mi pare che l'accettano indietro senza problemi
adesso hanno aperto anche outletinn.com e fanno delle offertone!! -50% -60%!!!

Ho comprato gli sci questa estate. Nessun problema con loro. Problemi solo con bartollini che poi mi hanno chiamato per scusarsi.

Snowinn tempi consegna lunghissimi

Nº Ordine 4097629
Data 09-11-2015

Stato ordine
In arrivo nel nostro centro logistico
La data approssimativa di arrivo dell´ordine a casa tua è tra ven. 27 Nov. e lun. 30 Nov.

Questo che vedete è l'ordine da me effettuato e regolarmente pagato in data 9 novembre 2015. Ogni volta che accedo
per verificare i tempi di consegna, questi vengono procrastinati. Come potete leggere, ad oggi 20 novembre la merce (un casco della Dainese, marca italiana, non di uno sperduto paese) non è neppure arrivata nei loro magazzini.
Il numero di telefono che mettono a disposizione non è contattabile (22 minuti di musichette senza risposta alcuna).
Vedremo come evolverá la situazione.....

Ciao a tutti,
ho appena ordinato delle scioline e un po' di cose su SNOWINN.COM... prima di pagare volevo sapere se per caso qualcuno di voi ha mai acquistato
in questo shop-online, e ovviamente se e' affidabile

Fatemi sapere
grazie